Certificati di investimento - Cap. 3 (56 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Adesso si compra a 109.45 ... era meglio prenderlo prima. Con la cedola lo ritrovo a 96
compenso un pò di minus ma i titoli settore energetico sono un pò a rischio da tenere poi in portafoglio, idea mia

Scusa se insisto, ma non le compensi. Le rolli e basta. Non vorrei che qualcuno alle prime armi pensasse di aver trovato l'America...
 

giancarlo22

Forumer storico
tempo fa avevo salvato questo link :

non so se sia aggiornato

E' una norma in vigore già da qualche anno e non dovrebbe aver subito aggiornamenti.
 

Fabrib

Forumer storico
Foot Locker (NYSE:FL) announces that its board has adopted a short-term shareholder rights plan and declared a dividend distribution of one right on each outstanding share.
The company notes the rights plan is similar to plans adopted by other publicly traded companies and is intended to protect the interests of all shareholders by reducing the likelihood that any person would gain control through open market accumulation or other tactics without appropriately compensating shareholders for such control.
The rights under the plan will only become exercisable if a person acquires beneficial ownership of 20% or more of Foot Locker's shares.
 

Paoletta1

Nuovo forumer
Comprato per il nonno (così @Paoletta1 non si sente chiamata in causa :-D) il DE000VP8N2X3: copertura capitale per una discesa del WO del 55%, rendimento dell'1.4% lordo in 15 gg se andrà in autocall a fine anno o dell'11.6% lordo annuo se arriverà alla scadenza di settembre '22 col WO sopra il trigger cedola (diverso da quello capitale)
Cribbio: non lo devo dire a mio marito !!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto