Certificati di investimento - Cap. 3 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FNAIOS

Ha detto che vendev tutto per costruire una citta' su Marte

Il cazzo se lo tagliera' chi e' long su Tesla

Non ho usato il termine "cazzo" a caso. Non so quando - credo due anni fa - un trader piuttosto famoso in criptovalute disse che se il bitcoin non fosse arrivato a un milione di $ entro l'anno, si sarebbe mangiato il cazzo (testuali parole). Dubito che abbia iniziato ad apparecchiare.
Comunque Tesla è sempre stata fra le regine della volatilità, chi ha le azioni è meglio che ci si abitui in fretta.

Sempre d'accordo sul farsi dare i soldi sulla fiducia se sei bravo, mai stato d'accordo su quantità esagerate, indipendentemente dalla grandezza del sogno.
 

NoWay

It's time to play the game
JE00BJRSJW49... me lo segnalava Paolo settimana scorsa. Mi piace, però ho molti dubbi sul fatto che Intesa possa superare facilmente il valore di strike...
 

karl55

Forumer attivo
Non ho usato il termine "cazzo" a caso. Non so quando - credo due anni fa - un trader piuttosto famoso in criptovalute disse che se il bitcoin non fosse arrivato a un milione di $ entro l'anno, si sarebbe mangiato il cazzo (testuali parole). Dubito che abbia iniziato ad apparecchiare.
Comunque Tesla è sempre stata fra le regine della volatilità, chi ha le azioni è meglio che ci si abitui in fretta.

Sempre d'accordo sul farsi dare i soldi sulla fiducia se sei bravo, mai stato d'accordo su quantità esagerate, indipendentemente dalla grandezza del sogno.

Mondo folle

Il rapporto prezzo/utili dell'indice S&P 500 verra' sbalestrato dall'ingresso di Tesla che ha una quot stratosferica contro utili zero o circa. Tesla, per dire, stravolgera' il piu' significativo indice di WS.
 

gianni76

Forumer storico
Guarda il trigg. rimborso anticipato Gianni..
Si l'ho guardato.
Autocall CH0478386672:
29/03/2021 (tr 62%) - Macy's 13,04
28/04/2021 (tr 60%) - Macy's 12,62

Autocall CH0506331609:
22/12/2020 - 24/5/2021 - Macy's 12,34

Ovviamente il CH0506331609 potrebbe andare in autocall prima se il momentum su Macy's continua.
Ma il prezzo molto più alto del 609 (in lettera 150 di più su base 1000) chiaramente riflette già questa possibilità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto