Certificati di investimento - Cap. 3 (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guni

Keep calm and trade on
JE00BJRSJW49... me lo segnalava Paolo settimana scorsa. Mi piace, però ho molti dubbi sul fatto che Intesa possa superare facilmente il valore di strike...

Sono d'accordo con te, Maurizio...ma come ho detto altre volte, io considero sempre il piano B, ed in questo caso, un 12% lordo annuo per una copertura del genere a me soddisfa comunque (meno :-D , ma comunque).

P.S: Intanto glieli abbiamo finiti ed ha chiuso la saracinesca :-D
 

CarloConti

Forumer storico
JE00BJRSJW49... me lo segnalava Paolo settimana scorsa. Mi piace, però ho molti dubbi sul fatto che Intesa possa superare facilmente il valore di strike...
in effetti, almeno per me, non è una scommessa sul rimborso anticipato. Mi sembra buono, essendo airbag con buona cedola e di fatto su due sottostanti, per tenerlo in ptf, poi se rimborsa meglio così.
 

Alexreferee11

Forumer storico
Si l'ho guardato.
Autocall CH0478386672:
29/03/2021 (tr 62%) - Macy's 13,04
28/04/2021 (tr 60%) - Macy's 12,62

Autocall CH0506331609:
22/12/2020 - 24/5/2021 - Macy's 12,34

Ovviamente il CH0506331609 potrebbe andare in autocall prima se il momentum su Macy's continua.
Ma il prezzo molto più alto del 609 (in lettera 150 di più su base 1000) chiaramente riflette già questa possibilità.
Direi che sono validi entrambi ma, per la mia operatività, preferisco quello senza "airbag" che "rschia" di andare in autocall anche in breve tempo (se il trend di ripresa continua ovviamente).
 

NoWay

It's time to play the game
Sono d'accordo con te, Maurizio...ma come ho detto altre volte, io considero sempre il piano B, ed in questo caso, un 12% lordo annuo per una copertura del genere a me soddisfa comunque (meno :-D , ma comunque).

P.S: Intanto glieli abbiamo finiti ed ha chiuso la saracinesca :-D

in effetti, almeno per me, non è una scommessa sul rimborso anticipato. Mi sembra buono, essendo airbag con buona cedola e di fatto su due sottostanti, per tenerlo in ptf, poi se rimborsa meglio così.

E' che io ormai ho cambiato completamente il mio modus operandi e adesso per fare una scelta buy & hold devo proprio forzarmi...
 

luxlux

Forumer attivo
Sono d'accordo con te, Maurizio...ma come ho detto altre volte, io considero sempre il piano B, ed in questo caso, un 12% lordo annuo per una copertura del genere a me soddisfa comunque (meno :-D , ma comunque).

P.S: Intanto glieli abbiamo finiti ed ha chiuso la saracinesca :-D
rimborso possibile a partire dal 27 gennaio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto