Certificati di investimento - Cap. 3 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
C'è sempre una sfumatura negativa nei discorsi della LAgarde.... non è che vada short come faceva Greenspan (FED USA negli anni '90) ?????

Ahhh, io non lo so, ma il non avere un target per il cambio e il "se necessario" (se non lo è ora quando mai potrebbe esserlo?) non mi vanno giù...
 

manlius

Forumer attivo
JE00BKYRNR49
oggi comprato a 1008 in seguito a discesa di societè generale, il WO del basket, titolo ben volatile; però di fronte a un premio mensile del 3%n si può tentare.
 

FNAIOS

io ringrazio Guni per la segnalazione di ieri che hanno fatto fare a molti di noi un ottimo gain... fossero tutti come lui... certe malevole osservazioni mi ricordano il nondum matura est ...


Invece io certi che non capiscono che sto giocando con @Guni, da ieri, direi che o l'hanno comprato a 1029,99 da lidl oppure je serve 'na pera de fosforo.
 

BRUNO66

Forumer storico
JE00BKYRNR49
oggi comprato a 1008 in seguito a discesa di societè generale, il WO del basket, titolo ben volatile; però di fronte a un premio mensile del 3%n si può tentare.

Vero; ma io, vista la giornata dei mercati e soprattutto di S.G. attendo ancora domani o lunedì ;il certificato inoltre è molto sensibile alle variazioni di prezzo causa barriere ed alto rendimento;
certo rischio poi di rimanerne fuori . . . .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto