Certificati di investimento - Cap. 3 (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El Trinche

Forumer storico
qual'è lo strike di Intesa sul secondo? Sul KID non lo trovo?
qui trovi i dati di ISP


1607673327460.png
 

Renatorino

Be the change you want to see

giancarlo22

Forumer storico
I dati presentati da Pfizer/BioNTech e Moderna all’Agenzia europea del farmaco (Ema) relativi ai candidati al vaccino contro il Covid-19 sono “molto solidi”. Così si è espressa Emer Cooke, direttrice esecutiva dell’agenzia. In attesa del pronunciamento sui due candidati vaccini – attesi il 29 dicembre per Pfizer/BioNTech ed entro il 12 gennaio per il vaccino Moderna – la Cooke si è espressa durante una riunione del comitato del Parlamento europeo rimarcando come i dati raccolti riguardano oltre 30.000 soggetti seguiti nel corso delle sperimentazioni cliniche. “Questo ci dà una solida raccolta dati dai quali poter prendere una decisione, in termini sia di sicurezza che di efficacia”, ha spiegato la Cooke, aggiungendo che gli analisti dell’Ema stanno anche controllando i dati per un riscontro delle nuove informazioni emerse ieri in Gran Bretagna, con due pazienti che hanno subito uno shock anafilattico e un’altra una possibile reazione allergica in seguito all’avvio delle vaccinazioni con il composto di Pfizer/BioNTech.

Dal punto di vista finanziario preferirei che andasse meglio Moderna..... XS2268324915
 

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
XS2240090899 ieri stava a 864.5, oggi decurtazione cedola da 300 e la matematica fa in modo che il MM si posizioni in acquisto a 545 !!!
Certificato sospeso al momento ....
per questo motivo ho sempre detestato i certificati, troppi furbi al mondo :mad:
 
Ultima modifica:

Guni

Keep calm and trade on
Correggo...CH0524351597, mi ha confuso il CH iniziale...
Mancato rimborso per uno 0,05%...buona occasione per rientrare e possibile rimborso tra 1 mese

Buongiorno a tutti,

comprato anche io ieri nel finale per giocarmi il rimborso...andata male (ma ovviamente possibilità considerata), resta comunque un buon cert, secondo me, anche in ottica di diversificazione dei sottostanti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto