Certificati di investimento - Cap. 3 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guni

Keep calm and trade on
JE00BKYRNR49 hanno spazzato fino a 1050....

Non occorre che lo dica a te, immagino ;)

2020-12-11_16h47_11.png


(Non so se il dato è in RT, ma vedendo l'ora si direbbe di sì, magari tu puoi confermarcelo)
 

CarloConti

Forumer storico
A me non piace granché per gli strike ai massimi storici (Carlo non ti preoccupare anzi porta bene quando non mi piace) ;)
oltre l'effetto airbag, il settore delle vendite online lo vedo sempre più forte. Ma la logica e le riflessioni personali lasciano il tempo che trovano, comanda il mercato. E poi il prezzo di oggi a cui si poteva prendere mi sembrava buono......
 

valgri

Valter : Born in 1965
Ciao Walter, si, se da qui al 18/12 compreso i 2 prodotti non toccheranno mai la barriera intraday rimborseranno entrambi 10€.
Ciao Alex

Sottostante
FTSE MIB
Data di emissione
11/06/2020
Data di scadenza
18/12/2020
Ultimo giorno di quotazione
15/12/2020


Sto valutando di chiudere la posizione, da quanto riportato sulla scheda, lo strumento è negoziabile fino al 15-12-2020 e si guarderà il valore di chiusura del 18-12-2020 quindi gli ultimi tre giorni si sarà inermi al movimento del prezzo ?
 

Guni

Keep calm and trade on
A questo punto è stato qualche arbitraggio, altrimenti non si spiega...

Perchè arbitraggio? :oops:

Magari mi sbaglio, ma secondo me il MM in Germania sta al prezzo del sito, in Italia non gli lasciamo fare il suo mestiere e lascia tranquillamente che la gente si scanni più sotto
 

NoWay

It's time to play the game
Perchè arbitraggio? :oops:

Magari mi sbaglio, ma secondo me il MM in Germania sta al prezzo del sito, in Italia non gli lasciamo fare il suo mestiere e lascia tranquillamente che la gente si scanni più sotto

Non è possibile che qualcuno abbia comprato in Italia per vendere in Germania?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto