Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
oltre l'effetto airbag, il settore delle vendite online lo vedo sempre più forte. Ma la logica e le riflessioni personali lasciano il tempo che trovano, comanda il mercato. E poi il prezzo di oggi a cui si poteva prendere mi sembrava buono......
Sottostante
FTSE MIB
Data di emissione
11/06/2020
Data di scadenza
18/12/2020
Ultimo giorno di quotazione
15/12/2020
Sto valutando di chiudere la posizione, da quanto riportato sulla scheda, lo strumento è negoziabile fino al 15-12-2020 e si guarderà il valore di chiusura del 18-12-2020 quindi gli ultimi tre giorni si sarà inermi al movimento del prezzo ?
Per adesso io ho venduto a poco più di 1024 ..... un grazie enorme a te per questa brillante segnalazione ..... penso che avremo occasione di acquistarlo un pò più giù se non andra in autocall
Magari mi sbaglio, ma secondo me il MM in Germania sta al prezzo del sito, in Italia non gli lasciamo fare il suo mestiere e lascia tranquillamente che la gente si scanni più sotto
Magari mi sbaglio, ma secondo me il MM in Germania sta al prezzo del sito, in Italia non gli lasciamo fare il suo mestiere e lascia tranquillamente che la gente si scanni più sotto