Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vendute le mie a 1019,45 (rinunciando a un paio di buoni panettoni, ma con i soldi subito disponibili ).
Un ringraziamento particolare a te Alex, che per primo me le hai segnalate il 2/12, permettendomi di fare quasi un 9% in 15 gg
Vendute le mie a 1019,45 (rinunciando a un paio di buoni panettoni, ma con i soldi subito disponibili ).
Un ringraziamento particolare a te Alex, che per primo me le hai segnalate il 2/12, permettendomi di fare quasi un 9% in 15 gg
Non ci crederai Bruno ma io ne presi ben 2 pezzi il 28.07.20 dopo una tua segnalazione d acquisto! poi ho ampiamente incrementato nell ultimo mese circa..
Non ci crederai Bruno ma io ne presi ben 2 pezzi il 28.07.20 dopo una tua segnalazione d acquisto! poi ho ampiamente incrementato nell ultimo mese circa..
per quello li ho fatti anch'io in 3 dopola prima segnalazione di alex che ringrazio... io parlavo in generale anche se per l'educazione che ho ricevuto non disprezzo manco 1 euro