Certificati di investimento - Cap. 3 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
per quello li ho fatti anch'io in 3 dopola prima segnalazione di alex che ringrazio... io parlavo in generale anche se per l'educazione che ho ricevuto non disprezzo manco 1 euro

Non vorrei aver dato l'idea di disprezzare l'euro. La mia vendita è nata dal guadagno ritenuto soddisfacente e dalla possibilità di avere soldi pronti subito per eventuali occasioni, tutto lì...
 

manlius

Forumer attivo
Il problema del reddito di cittadinanza, oltre a non essere facilmente controllabile come dici, è anche un altro... Dovrebbe essere concepito come mezzo di sussistenza per persone che rappresentino però un polmone di forza lavoro secondo me... Se oggi mancano tracciatori per il covid chi prende il reddito di cittadinanza è già pagato dallo stato, e dovrebbe essere immediatamente disponibile a lavorare, e quindi andrebbe sfruttato.
Lo stesso vale per cose più o meno piccole: la manutenzione delle strade, la pulizia dei giardini, delle aiuole, il taglio dell'erba.... Il reddito di cittadinanza non dovrebbe essere secondo me a fondo perduto, ma essere una forza lavoro da cui attingere facilmente e immediatamente, per ogni necessità.
invece è solo stato un regalo elettorale, meglio i vecchi lavori socialmente utili.
 

genoalè

Forumer storico
Vendute le mie a 1019,45 (rinunciando a un paio di buoni panettoni, ma con i soldi subito disponibili ).
Un ringraziamento particolare a te Alex, che per primo me le hai segnalate il 2/12, permettendomi di fare quasi un 9% in 15 gg :d:
Sicuro? io il 4 12 ho venduto a 980 e ricomprato a 978. Il 4/12 valevano 930 ?? Se così sono contento per te e tutti gli altri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto