Certificati di investimento - Cap. 3 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leberna

Forumer storico
nei giorni scorsi ho acquistato ben 2 pezzi del super hard XS2268324915 e mi prude il ditino a incrementare vista la debolezza di moderna che se da un lato ne fa scendere il prezzo dall'altro lo rende, se possibile, ancora più rischioso. Il mega incremento sarebbe di un pezzo.......
Io mi domando..ma tutte queste azioni legate al vaccino che in questi mesi sono volate.. post sbornia, siamo sicuri che rimarranno a queste valutazioni? Io non ci credo e non compro..ma spesso sbaglio..
Saluti
LEB
 

CarloConti

Forumer storico
MONETARIO-Brevissimi schiacciati su depositi Bce, eccesso liquidità verso 3.500 mld 18/12/2020 13:12 - RSF
ROMA, 18 dicembre (Reuters) - Il tratto a brevissimo della curva dei tassi sul mercato interbancario resta schiacciato sulla 'deposit facility' della Bce e si mantiene estremamente corposo il cuscinetto di liquidità.

** Secondo dati Bce, la liquidità in eccesso a disposizione delle banche nella zona euro ieri ammontava a 3.469 miliardi di euro. La scorsa settimana in media era pari a 3.450 miliardi.

** Intorno alle 13,00 su General Collateral il tasso overnight vale -0,495%, mentre lo spot e il tom/next sono a -0,505%.

** Archiviato l'ultimo meeting Bce dell'anno, si continua a ragionare su quanto Francoforte sia disposta a fare per sostenere l'economia martoriata dalla seconda ondata del Covid-19.

** Questa settimana Olli Rehn, componente del Direttivo e governatore della banca centrale finlandese, ha detto che la dotazione del Pepp -- che con un compromesso al ribasso la Bce ha accresciuto di 500 miliardi di euro portandola a 1.850 miliardi -- è considerata un tetto massimo più che un target.

(news)

** Intanto il 'falco' Isabel Schnabel invita ad accantonare il dibattito sulla cancellazione del debito emesso per far fronte alla crisi e detenuto dall'Eurotower.
 

valle

Forumer storico
Buongiorno a tutti
Personalmente non vedo l'ora che arrivi qualche Reverse magari con barriera Up 140 %...
Di solito i reverse vengono fatti sui titoli che salgono in maniera forte..... (vedi TESLA ( AMD / AMAZON / NASDAQ). Si rischia di rimanere scottati pesantemente. Questo ovviamente il mio pensiero
 

CarloConti

Forumer storico
MONETARIO-Brevissimi schiacciati su depositi Bce, eccesso liquidità verso 3.500 mld 18/12/2020 13:12 - RSF
ROMA, 18 dicembre (Reuters) - Il tratto a brevissimo della curva dei tassi sul mercato interbancario resta schiacciato sulla 'deposit facility' della Bce e si mantiene estremamente corposo il cuscinetto di liquidità.

** Secondo dati Bce, la liquidità in eccesso a disposizione delle banche nella zona euro ieri ammontava a 3.469 miliardi di euro. La scorsa settimana in media era pari a 3.450 miliardi.

** Intorno alle 13,00 su General Collateral il tasso overnight vale -0,495%, mentre lo spot e il tom/next sono a -0,505%.

** Archiviato l'ultimo meeting Bce dell'anno, si continua a ragionare su quanto Francoforte sia disposta a fare per sostenere l'economia martoriata dalla seconda ondata del Covid-19.

** Questa settimana Olli Rehn, componente del Direttivo e governatore della banca centrale finlandese, ha detto che la dotazione del Pepp -- che con un compromesso al ribasso la Bce ha accresciuto di 500 miliardi di euro portandola a 1.850 miliardi -- è considerata un tetto massimo più che un target.

(news)

** Intanto il 'falco' Isabel Schnabel invita ad accantonare il dibattito sulla cancellazione del debito emesso per far fronte alla crisi e detenuto dall'Eurotower.
mamma mia che liquidità......
 

giancarlo22

Forumer storico
nei giorni scorsi ho acquistato ben 2 pezzi del super hard XS2268324915 e mi prude il ditino a incrementare vista la debolezza di moderna che se da un lato ne fa scendere il prezzo dall'altro lo rende, se possibile, ancora più rischioso. Il mega incremento sarebbe di un pezzo....... Tra l'altro Moderna sta avendo vari giudizi negativi o, meglio, volti alla prudenza con abbassamento di target price.

Io confido che il vaccino MOderna venga rivalutato visto che non necessita della gestione superfredda di Pfizer.....
Attendiamo l'autorizzazione USA e Europa, poi potrebbe crescere....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto