Certificati di investimento - Cap. 3 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
Io confido che il vaccino MOderna venga rivalutato visto che non necessita della gestione superfredda di Pfizer.....
Attendiamo l'autorizzazione USA e Europa, poi potrebbe crescere....
il discorso è che la produzione prevista è già tutta venduta, quindi non credo sia un problema legato al risultato commerciale dell'operazione vaccini che è andata benissimo ed il titolo è salito del 600%. Il "problema" è legato alla domanda, che fa Moderna dopo il vaccino?
 

giancarlo22

Forumer storico
Al momento non permette di inserire nessun prezzo sia in acq che in vendita...... mi correggo nessun prezzo inseribile in vendita.
In acq prende qualcosa salvo poi andare in sospensione subito dopo.....

Come spesso succede e segnalato più volte da Carlo COnti il bid only va a deprimere il valore del certificato. IN queste condizioni FREXA0023962 non può scambiare perché non è possibile inserire ordini di vendita a prezzi accettabili (probabilmente scattato il solito vincolo di Borsa che dovrà poi essere allargato se si vuole fare scambi realistici)
 

giancarlo22

Forumer storico
Io confido che il vaccino MOderna venga rivalutato visto che non necessita della gestione superfredda di Pfizer.....
Attendiamo l'autorizzazione USA e Europa, poi potrebbe crescere....




Antidoto anti Covid sviluppato da Moderna: disco verde da consiglio Fda



Debora Faravelli

2 ore fa

https://www.msn.com/it-it/motori/no...dell-ibrida-plug-in/ar-BB1c26U7?ocid=msedgdhp
Gli esperti della Food and Drug Administration (Fda) hanno valutato positivamente il vaccino sviluppato da Moderna dando il loro disco verde all’autorizzazione di emergenza. Come già successo con l’antidoto della Pfizer, a breve dovrebbe arrivare il via libera dell’agenzia, che sarebbe la prima al mondo ad approvarlo.
 

NoWay

It's time to play the game
Un'idea: XS2121059534, appena quotato
Pro: rileva oggi per maxi-cedola 8%, scadenza breve, si prende ben sotto la pari
Contro: altre cedole trimestrali basse, barriere alte, no memoria
 

BRUNO66

Forumer storico
Grossi problemi per le carte VISA di Intesa. Sembra non venga accreditata alcuna transazione.
Funziona invece con il Bancomat
Confermo che il bancomat funziona.
Comunque nn c’è molto da entusiasmarsi per sto cashback .... pare che alla fine si superi di molto la cifra stanziata e invece dei 150 euro si vada a riparto, con notevole riduzione del rimborso.
Solito sistema all’italiana: si promette e poi ...... non si mantiene (per non dirlo in altro modo).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto