Certificati di investimento - Cap. 3 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni76

Forumer storico
Macy's fa -3% quindi non mi sembra poi un valore campato in aria..adesso ci sono retail in bid a valori assurdi..
quando il MM ha esposto 880 non era ancora sceso così Macy's.
E comunque ora lo stesso MM è in bid a 924.
Anche non fidandosi del certificato, si poteva tranquillamente acquistarne 35 a 880 e poi rivendergliele a 924 dopo poco.
Io avrei acquistato immediatamente se avessi avuto liquidità. Quando ho visto 880 sono balzato e mi sono messo a cercare qualcosa da vendere nel mio portafoglio. Ma mi sono impappinato e ho perso tempo....
 

Alexreferee11

Forumer storico
quando il MM ha esposto 880 non era ancora sceso così Macy's.
E comunque ora lo stesso MM è in bid a 924.
Anche non fidandosi del certificato, si poteva tranquillamente acquistarne 35 a 880 e poi rivendergliele a 924 dopo poco.
Io avrei acquistato immediatamente se avessi avuto liquidità. Quando ho visto 880 sono balzato e mi sono messo a cercare qualcosa da vendere nel mio portafoglio. Ma mi sono impappinato e ho perso tempo....
Chiedo venia Gianni, errore mio; grazie della segnalazione.
 

Joe Silver

Forumer storico
Non capisco il book di CH0461384700 con 78 pezzi in ask a 1014. Due sottostanti (GE e Ford) ballano sullo strike con possibile rimborso a 1023,5 oppure si continua a cedolare mensilmente al 2,35% senza memoria. Premesso che ne sono fornitissimo, a naso mi sembra decisamente sottoquotato. Dove sbaglio?
 

Siloso

Forumer storico
Non capisco il book di CH0461384700 con 78 pezzi in ask a 1014. Due sottostanti (GE e Ford) ballano sullo strike con possibile rimborso a 1023,5 oppure si continua a cedolare mensilmente al 2,35% senza memoria. Premesso che ne sono fornitissimo, a naso mi sembra decisamente sottoquotato. Dove sbaglio?
Mi sono posto la stessa domanda oggi. Anche io ne ho abbastanza e non voglio incrementare ma farebbe da farlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto