Certificati di investimento - Cap. 3 (40 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Io mi sono ormai rassegnato ai ritardi (anche di Binck perché con IW ci sono abituato) e dopo averlo segnalato, aspetto con stoica atarassia ;)

Il problema è che finché siamo in presenza di un ritardo accettabile (per me una settimana) e la cosa non è ripetuta in serie si può anche attendere con un po0' di pazienza ma quando superiamo le 2 settimane allora siamo in presenza di un vero e proprio disguido tra banca, depositaria ed emittente da cui non è facile venir fuori anche perché il tempo rende sempre più difficile ricostruire le tracce dei movimenti. Io ho già avuto un caso cn BInck per il quale ho presentato reclamo e sono riuscito a venirne a capo in oltre 1 mese; spero che questa volta non si ripeta l'iter piuttosto spiacevole perché sottrae tempo e innervosisce alquanto. Infine diminuisce il rapporto di fiducia nei confronti della Banca, la quale, a mio avviso, non da il peso adeguato a questo tipo di problematiche !!!.
 
Ultima modifica:

The_105_Zoo

Edoardo_91
Anche su XS1242228341 rimborserebbe il 22 a 101 ma stamane ha scambiato sui 97 direi abbastanza incomprensibile visto che è sopra di circa 100 punti allo strike ed è un indice non un titolo

Lo seguivo da qualche giorno, il mm stava basso ma scambiava sempre un paio di punti più sopra...per me sarebbe stato interessante a metà strada, ma ora credo tornerà a scambiare >99
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto