Joe Silver
Forumer storico
DE000CZ44Z55 offerto a un prezzo (forse) interessante..io passo perchè ne ho fin troppi..
Grazie, li ho presi io
DE000CZ44Z55 offerto a un prezzo (forse) interessante..io passo perchè ne ho fin troppi..
Grazie, li ho presi io
Grazie, li ho presi io - ho preso i 7 a 1006,55 - forse Joe hai preso i 5 a 1009,75
Risposta corretta per l'acquisto del 4 novembre perché vanno in portafoglio effettivo il 6.11 che supera la record date del 5.11.
Per quel che riguarda quelle acquistate prima consiglio di riscrivere riportando numero d'ordine, data e numero del movimento di acquisto.
Anch'io e altri siamo in attesa di risposta avendo acquistato in data utile per la cedola.
Nessuna banca ammetterà mai di essere in ritardo,la colpa per loro é sempre della depositaria.Siccome la banca resta la nostra sola fonte d'informazione ,a causa della sua faziosità non sapremo mai come stanno le cose.Ad esempio una cedola Leonteq dell 11 ,ricevuta in quel giorno puntualmente su Binck,ancora latitante con Unicredit.Mi sembra un caso di ritardo della banca,senza tirare in ballo la depositaria,o no?