Certificati di investimento - Cap. 3 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Per quanto fuori tema allego questa informazione relativa al CashBAck Governativo, penso sia utile a molti titolari di Carta di Credito:


Spett. Servizio Assistenza e Reclami di Intesa San PAolo, 28/12/2020


sono in grado adesso di precisare meglio la 'disfunzione' del servizio Cash BAck di Stato relativo ad alcune carte, con evidente riferimento alla carta Classic di ISP di cui sono titolare.


Le transazioni della carta nella modalità contactless non vengono 'recepite' dal servizio Cashback. Vengono invece recepite nel caso in cui la carta venga inserita nel POS con relativa digitazione del PIN.


Ovviamente quando mi sono accorto di quanto sopra ho effettuato tutte le successive transazioni nella seconda modalità, ottenendo le relative scritture sul servizio Cah BAck.


Quanto viene riferito dai media', relativo alle carte Bancomat multicircuito accade quindi anche per le carte di credito, per lo meno per la Classic Card di BAnca INtesa.


Ovviamente molti consumatori hanno visto 'vanificare' un elevato numero di transazioni in quanto l'informazione del disservizo del CashBAck è avvenuta in ritardo e in modo incompleto.


Sarebbe opportuno che BAnca Intesa, che reclamizza la propria carta come possibile mezzo per l'utilizzo del CahBAck, inviasse note informative ai propri Clienti e a tutte le filiali, in attesa che il Servizio Cash BAck (APP IO) effettui la 'correzione' della procedura attuale.



E' evidente che BAnca Intesa non ha alcuna responsabilità del disservizio ma i suoi Clienti hanno subito una penalità dal mancato utilizzo del CashBack Governativo.



Cordiali saluti
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto