Certificati di investimento - Cap. 3 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexreferee11

Forumer storico
In questa giornata con prevalenza di segni meno si mette in evidenza il titolo Nokia attualmente positivo di oltre il 2%; rimane sempre interessante lo "storico" airbag con 3 dei titoli più esplosivi in quanto a volatilità ovvero il DE000UD667U6. Il certificate si avvicina alla prossima rilevazione trimestrale dove però non è previsto il rimborso anticipato..
 

magallo

Forumer attivo
Intesa: Stellantis debutterà a 12,8 euro, l'utile 2021 supererà 5,7 miliardi
Il primo giorno di quotazione del nuovo gruppo, nato dalla fusione tra Fca e Psa, sull'Mta di Milano ed Euronext sarà il 18 gennaio. Il giorno dopo al Nyse. Sette i benefici di cui Stellantis può godere, secondo Intesa Sanpaolo, che si aspetta che il ceo Tavares presenti il piano industriale entro il primo semestre o addirittura entro la fine del primo trimestre
 

Guni

Keep calm and trade on
Qualcuno sa cosa sta succedendo a wirecard in questi 2 gg?
I volumi sono in crescita in una società fallita..

Io sto cercando da ieri, ma non sono riuscito a trovare nulla...certo che il 130% in due giorni è strano: sicuramente, come sempre succede in questi casi, c'è qualcuno che sa qualcosa (o, peggio, che millanta di sapere qualcosa ;))
 

FNAIOS

Io sto cercando da ieri, ma non sono riuscito a trovare nulla...certo che il 130% in due giorni è strano: sicuramente, come sempre succede in questi casi, c'è qualcuno che sa qualcosa (o, peggio, che millanta di sapere qualcosa ;))

Direi una qualche "operazione finanziaria", passaggio di mano di azioni. Con la piattaforma giusta (credo da 40,000€/anno) si potrebbe sapere chi è che sta comprando :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto