Certificati di investimento - Cap. 3 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Io sto cercando da ieri, ma non sono riuscito a trovare nulla...certo che il 130% in due giorni è strano: sicuramente, come sempre succede in questi casi, c'è qualcuno che sa qualcosa (o, peggio, che millanta di sapere qualcosa ;))
purtroppo il 130% di poco rimane sempre poco, considerazione fatta relativamente alle barriere dei certificati che posseggo
 

babbuino68

Forumer attivo
purtroppo il 130% di poco rimane sempre poco, considerazione fatta relativamente alle barriere dei certificati che posseggo
Ce n'è di strada da fare per portarsi vicino alle barriere. Io ho i 2 airbag piu la scommessa del CH0518342834. Ero ormai rassegnato ma trovarsi con un +100% con volumi 10 volte superiori alla media mi ha fatto sorridere
 

Leoale1820

Nuovo forumer
Buongiorno e buon anno. Chi di voi usa strumenti di copertura portafoglio? Per chi li usa, vanno bene i minifuture (non risentono dell'effetto compounding) e i turbo invece? Vorrei coprire la posizione di un obbligazione in dollari.
Grazie a chi risponderà
 

FNAIOS

Buongiorno e buon anno. Chi di voi usa strumenti di copertura portafoglio? Per chi li usa, vanno bene i minifuture (non risentono dell'effetto compounding) e i turbo invece? Vorrei coprire la posizione di un obbligazione in dollari.
Grazie a chi risponderà

 

Leoale1820

Nuovo forumer
Ultima modifica:

FNAIOS

Ti ringrazio, i turbo quindi risentono dell'effetto compounding? vanno considerati quindi dei leva fissa adatti a sedute giornaliere?

Leva fissa KO, effetto compounding (decadimento da volatilità), leva variabile OK, ma occhio ai costi. Confrontali con il rendimento annuale del bond. Leggi bene il prospetto BNL non solo il KID. Tra $ ed € non dovresti avere problemi di differenziale di tassi (banche centrali), ma qualcuno più addentro, come @leon3037 lo quale jorna et allumina noi per lui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto