Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti,

sul JE00BKYRNR49, MM e relativa macchinetta :rolleyes: si azzuffano da stamattina in bid per acquistare a 1047 ciò che tra una settimana, se SG fosse a questi valori (o anche un 3% più sotto), andrebbe in autocall a 1030 :mmmm:

Non è che l'hanno scambiato per il CH0461384700 e viceversa?

Buongiorno a tutti,

sul JE00BKYRNR49, MM e relativa macchinetta :rolleyes: si azzuffano da stamattina in bid per acquistare a 1047 ciò che tra una settimana, se SG fosse a questi valori (o anche un 3% più sotto), andrebbe in autocall a 1030 :mmmm:
Oramai è diventato un titolo impossibile da tradare.

Buongiorno sapete cosa succede al nasdaq?Us30 +0.3,Russell +2.6,sp500 - 0.3,
nasdaq -2?

Siamo ai massimi storici dei massimi storici dei massimi storici con un VIX a 25 (e si è visto nei giorni scorsi con che velocità è tornato a 30)...il VIX è anche un indice di stabilità, più è sopra la media 18/19 più indica instabilità, più è sotto più il mercato è stabile.
Peccato che non esista un certificato sul VIX.

Oramai è diventato un titolo impossibile da tradare.

Finchè ci sono prezzi in bid assurdi è sicuramente vero quello che dici...certo è che se a rischiare è un retail (che magari sbaglia i conti) posso capirlo, ma che sia il MM...Certe volte mi chiedo quanto sia vero che la posizione del MM sia "sterilizzata" rispetto all'andamento dei sottostanti :mmmm:

Mi viene quasi da pensare che sul book per il MM ci sia un "umano" che si diverta a stare alto per far comprare la macchinetta (che intanto si è appena "pappata" 12 pz a 1047 :clap:) a prezzi assurdi :pollicione:

Siamo ai massimi storici dei massimi storici dei massimi storici con un VIX a 25 (e si è visto nei giorni scorsi con che velocità è tornato a 30)...il VIX è anche un indice di stabilità, più è sopra la media 18/19 più indica instabilità, più è sotto più il mercato è stabile.
Peccato che non esista un certificato sul VIX.
Ok grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto