Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sul JE00BKYRNR49, MM e relativa macchinetta si azzuffano da stamattina in bid per acquistare a 1047 ciò che tra una settimana, se SG fosse a questi valori (o anche un 3% più sotto), andrebbe in autocall a 1030
Dico la mia a sensazione: ci sono sotto come sempre interessi commerciali legati alle aziende produttrici. Se non si approva Moderna tocca rafforzare glia cquisti a Pfizer... di nuovo
Non conoscevo le società ma poi ho visto che sono 4 colossi internazionali e con l'airbag al 50%, le cedole mensili a memoria e quelle da recuperare mi sembra veramente un ottimo certificato. Complimenti per averlo trovato
In realtà era già tra quelli che erano stati indicati a MArzo scorso tra quelli con AB a valore basso e suscettibili di recupero.
Poi quasi tutti avevano recuperato meno questo e pochi altri. Adesso potrebbe essere la volta buona. ATechnip è associabile a Saipem come genere di prodotti e servizi. Se il petrolio tiene il titolo e quindi il certificato potrebbe intanto pagare le molte cedole arretrate e poi ritornare 'giocabile' come trading.
Abbiamo anche gli inglesi che stanno facendo un supertest reale sul campo (molto più significativo di quelli canonici) su Astra Zeneca. Se questo dovesse confermarsi l'Italia che ne ha prenotato 40 milioni si troverebbe in un'ottima posizione commerciale e sanitaria.