Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che non riesco a trovare spunti, mi stavo divertendo a guardare i 2 soggetti che lottano come disperati con una macchinetta sull'XS2033211553... :rotfl:

Buongiorno a tutti,

sul JE00BKYRNR49, MM e relativa macchinetta :rolleyes: si azzuffano da stamattina in bid per acquistare a 1047 ciò che tra una settimana, se SG fosse a questi valori (o anche un 3% più sotto), andrebbe in autocall a 1030 :mmmm:

Non conoscevo le società ma poi ho visto che sono 4 colossi internazionali e con l'airbag al 50%, le cedole mensili a memoria e quelle da recuperare mi sembra veramente un ottimo certificato. Complimenti per averlo trovato

In realtà era già tra quelli che erano stati indicati a MArzo scorso tra quelli con AB a valore basso e suscettibili di recupero.
Poi quasi tutti avevano recuperato meno questo e pochi altri. Adesso potrebbe essere la volta buona. ATechnip è associabile a Saipem come genere di prodotti e servizi. Se il petrolio tiene il titolo e quindi il certificato potrebbe intanto pagare le molte cedole arretrate e poi ritornare 'giocabile' come trading.

Nel frattempo però continuano ad "inocularsi" gli azionisti di entrambe... mah

Abbiamo anche gli inglesi che stanno facendo un supertest reale sul campo (molto più significativo di quelli canonici) su Astra Zeneca. Se questo dovesse confermarsi l'Italia che ne ha prenotato 40 milioni si troverebbe in un'ottima posizione commerciale e sanitaria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto