Certificati di investimento - Cap. 3 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luxx

Nuovo forumer
grazie a tutti per le risposte. Aspetto il pre market e vediamo che aria tira. In quanto a minus ne ho e non me ne servirebbero altre comunque.
 

BRUNO66

Forumer storico
Che ne pensate di un acquisto su CH0445344770 a parziale copertura del CH0411119164? (in entrambe è l'andamento di NETFLIX che condiziona i prezzi).
 
Salve a tutti, sono nuovo del forum, e sto cercando di imparare..., sono interessato alle strategie long/short che permettano un po' di rendimento ma anche la protezione del capitale. Mi sono imbattuto nel seguente certificato DE000HV44295 (REVERSE BONUS CAP su SNAP). ora se ho capito come funziona essendo l'azione a 15,16 $ ed essendo lo strike a 9,92 $ il certificato dovrebbe valere circa 65 euro (9,92/15,16). perchè allora lo si può comprare a 48 euro?
Dove sto sbagliando?
 

kid82

Forumer attivo
Switchato su

XS1242228341

edit: c'era bella lettera a 100,2

Potenziale Guadagno raddoppiato anche se stiamo parlando di briciole (4 euro a certificato vs 8 base 1000)
 
Ultima modifica:

steff

Forumer storico
Salve a tutti, sono nuovo del forum, e sto cercando di imparare..., sono interessato alle strategie long/short che permettano un po' di rendimento ma anche la protezione del capitale. Mi sono imbattuto nel seguente certificato DE000HV44295 (REVERSE BONUS CAP su SNAP). ora se ho capito come funziona essendo l'azione a 15,16 $ ed essendo lo strike a 9,92 $ il certificato dovrebbe valere circa 65 euro (9,92/15,16). perchè allora lo si può comprare a 48 euro?
Dove sto sbagliando?
credo sia dovuto al fatto che il cert ha gia' toccato la barriera CONTINUA.
 

Alexreferee11

Forumer storico
No, sinceramente non ci ho pensato.
Ma pensi che TWITTER possa fare brutti scherzi e fare una super-performance?
Eh, avessi la sfera di cristallo Bruno! :D. Comunque anch io ho fatto il tuo stesso ragionamento (copertura di Netflix) ma contestualmente mi sono andato anche a vedere qualcosa long su Twitter (pensando anche alla recente correzione del titolo).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto