The_105_Zoo
Edoardo_91
NL0013680838 sopra prezzo di rimborso...
Idem NL0013876014...
NL0013680838 sopra prezzo di rimborso...
Salve a tutti, sono nuovo del forum, e sto cercando di imparare..., sono interessato alle strategie long/short che permettano un po' di rendimento ma anche la protezione del capitale. Mi sono imbattuto nel seguente certificato DE000HV44295 (REVERSE BONUS CAP su SNAP). ora se ho capito come funziona essendo l'azione a 15,16 $ ed essendo lo strike a 9,92 $ il certificato dovrebbe valere circa 65 euro (9,92/15,16). perchè allora lo si può comprare a 48 euro?
Dove sto sbagliando?
Il sottostante sta guadagnando (a grandi linee) il 52% rispetto al valore iniziale. La barriera è stata ampiamente infranta, quindi il certificato (reverse) è diventato un replicante dell'azione.
Oggi, quindi, rimborserebbe 100 - 52 (sempre grossolanamente).
Eh, avessi la sfera di cristallo Bruno! . Comunque anch io ho fatto il tuo stesso ragionamento (copertura di Netflix) ma contestualmente mi sono andato anche a vedere qualcosa long su Twitter (pensando anche alla recente correzione del titolo).
POtresti dare qualche ctf ?GrazieMAd averci un po' di liquidità, oggi sarebbe giornata da shopping.
Nessuna preoccupazione specifica su Netflix ma, avendo un bel po del XS1520271922, il CH0445344770 può essere un interessante copertura Joe.Avete particolari preoccupazioni su Netflix? Mi sembra che i suoi problemi siano più che altro dovuti agli effetti temuti per effetto della concorrenza Disney, ma sono già ben noti ed in parte digeriti. L'ultima trimestrale non è stata negativa dal punto di vista strettamente economico-contabile. Nelle ultime sedute il titolo si è anche apprezzato. Secondo me altri sono i nomi dei quali bisogna temere (Twitter, foot Locker, Under Armour, Spotify ad esempio)
Avete particolari preoccupazioni su Netflix? Mi sembra che i suoi problemi siano più che altro dovuti agli effetti temuti per effetto della concorrenza Disney, ma sono già ben noti ed in parte digeriti. L'ultima trimestrale non è stata negativa dal punto di vista strettamente economico-contabile. Nelle ultime sedute il titolo si è anche apprezzato. Secondo me altri sono i nomi dei quali bisogna temere (Twitter, foot Locker, Under Armour, Spotify ad esempio)
Nessuna preoccupazione specifica su Netflix ma, avendo un bel po del XS1520271922, il CH0445344770 può essere un interessante copertura Joe.
Io seguo i miei che si stanno svalutando e avrei piacere ad incrementatoPOtresti dare qualche ctf ?GrazieM
Avete particolari preoccupazioni su Netflix? Mi sembra che i suoi problemi siano più che altro dovuti agli effetti temuti per effetto della concorrenza Disney, ma sono già ben noti ed in parte digeriti. L'ultima trimestrale non è stata negativa dal punto di vista strettamente economico-contabile. Nelle ultime sedute il titolo si è anche apprezzato. Secondo me altri sono i nomi dei quali bisogna temere (Twitter, foot Locker, Under Armour, Spotify ad esempio)