NoWay It's time to play the game 20 Novembre 2019 #5.631 mk79 ha scritto: Partito il trenino in bid...già raggiunti i 99.5 Clicca per allargare... Guarda... non la capiscono neanche se gli viene spiegata un milione di volte...
mk79 ha scritto: Partito il trenino in bid...già raggiunti i 99.5 Clicca per allargare... Guarda... non la capiscono neanche se gli viene spiegata un milione di volte...
The_105_Zoo Edoardo_91 20 Novembre 2019 #5.632 La soluzione, come dice Noway, sono proprio i book sgombri...
mk79 Money often costs too much 20 Novembre 2019 #5.633 The_105_Zoo ha scritto: La soluzione, come dice Noway, sono proprio i book sgombri... Clicca per allargare... Infatti questo quando ho comprato era sgombro, poi dopo l'eseguito si è iniziato a riempire, infine quando ho scritto il post è scattata la ressa.
The_105_Zoo ha scritto: La soluzione, come dice Noway, sono proprio i book sgombri... Clicca per allargare... Infatti questo quando ho comprato era sgombro, poi dopo l'eseguito si è iniziato a riempire, infine quando ho scritto il post è scattata la ressa.
NoWay It's time to play the game 20 Novembre 2019 #5.634 mk79 ha scritto: Infatti questo quando ho comprato era sgombro, poi dopo l'eseguito si è iniziato a riempire, infine quando ho scritto il post è scattata la ressa. Clicca per allargare... Se aspetti ancora 5 minuti salgono a 102 e non hai bisogno dell'arrivo del MM...
mk79 ha scritto: Infatti questo quando ho comprato era sgombro, poi dopo l'eseguito si è iniziato a riempire, infine quando ho scritto il post è scattata la ressa. Clicca per allargare... Se aspetti ancora 5 minuti salgono a 102 e non hai bisogno dell'arrivo del MM...
mk79 Money often costs too much 20 Novembre 2019 #5.635 NoWay ha scritto: Se aspetti ancora 5 minuti salgono a 102 e non hai bisogno dell'arrivo del MM... Clicca per allargare... Tanto finché Vertex non smette di salire, difficile ricomparirà il MM, troppa volatilità per ora..
NoWay ha scritto: Se aspetti ancora 5 minuti salgono a 102 e non hai bisogno dell'arrivo del MM... Clicca per allargare... Tanto finché Vertex non smette di salire, difficile ricomparirà il MM, troppa volatilità per ora..
The_105_Zoo Edoardo_91 20 Novembre 2019 #5.636 mk79 ha scritto: Tanto finché Vertex non smette di salire, difficile ricomparirà il MM, troppa volatilità per ora.. Clicca per allargare... Se li chiami al telefono dopo 1 minuto si riposizionano, già constatato diverse volte 800924043
mk79 ha scritto: Tanto finché Vertex non smette di salire, difficile ricomparirà il MM, troppa volatilità per ora.. Clicca per allargare... Se li chiami al telefono dopo 1 minuto si riposizionano, già constatato diverse volte 800924043
NoWay It's time to play the game 20 Novembre 2019 #5.637 mk79 ha scritto: Tanto finché Vertex non smette di salire, difficile ricomparirà il MM, troppa volatilità per ora.. Clicca per allargare... Poi è anche difficile che ci sia un secondo scarico... Ultima modifica: 20 Novembre 2019
mk79 ha scritto: Tanto finché Vertex non smette di salire, difficile ricomparirà il MM, troppa volatilità per ora.. Clicca per allargare... Poi è anche difficile che ci sia un secondo scarico...
The_105_Zoo Edoardo_91 20 Novembre 2019 #5.638 Se volete divertirvi un po' qui XS1684023093 e qua DE000DT7HJT4c'è la fila...
mk79 Money often costs too much 20 Novembre 2019 #5.640 The_105_Zoo ha scritto: Se li chiami al telefono dopo 1 minuto si riposizionano, già constatato diverse volte 800924043 Clicca per allargare... Sell dopo aver seguito la tua dritta, ho chiamato e dopo 1 minuto è comparso
The_105_Zoo ha scritto: Se li chiami al telefono dopo 1 minuto si riposizionano, già constatato diverse volte 800924043 Clicca per allargare... Sell dopo aver seguito la tua dritta, ho chiamato e dopo 1 minuto è comparso