Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno ,arrivata risposta Leonteq su CH04753337546 sul quale si è discusso una decina do giorni fa, che ne dite ?

Buonasera
Vorrei cortesemente sapere se sul CH0475337546 il premio per il rimborso anticipato viene pagato anche a scadenza naturale in caso di sottostanti sopra trigger.
Grazie.

Buongiorno,

la ringrazio per l’interesse nei nostri certificati,

nel caso in cui a scadenza il livello di chiusura del worst of sia superiore al rispettivo livello autocall, l’investitore riceverà issue price più Early Redemption Coupon Amount.

Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti.

Buona giornata,
Team Leonteq Italy

Buongiorno ,arrivata risposta Leonteq su CH04753337546 sul quale si è discusso una decina do giorni fa, che ne dite ?

Buonasera
Vorrei cortesemente sapere se sul CH0475337546 il premio per il rimborso anticipato viene pagato anche a scadenza naturale in caso di sottostanti sopra trigger.
Grazie.

Buongiorno,

la ringrazio per l’interesse nei nostri certificati,

nel caso in cui a scadenza il livello di chiusura del worst of sia superiore al rispettivo livello autocall, l’investitore riceverà issue price più Early Redemption Coupon Amount.

Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti.

Buona giornata,
Team Leonteq Italy

Hanno risposto un po' in burocratese, ma premio anche a scadenza...

Tra poco esce la trimestrale....è un terno al lotto

Io avevo letto pochi giorni fa l'analisi molto buona di una banca finanziaria. Poi le cose si sono messe male… può anche essere che la trimestrale sia positiva ma comujque ho preferito uscire per evitare un rischio eccessivo e una attenzione al titolo non proporzionale al ritorno di investimento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto