Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questo è quanto ho risposto a credit suisse a seguito della loro risposta per il certificato di credit suisse che ad oggi non risulta ancora rimborsato da Binck
XS1520286367

-----------

Buongiorno, è possibile avere un riferimento telefonico o per email del vostro agente per il pagamento ( The Bank of New York Mellon ) dato che la mia depositaria dice di aver ricevuto un pagamento di importo irrisorio rispetto a quanto dovuto e ad oggi non ha effettuato alcun accredito?

Loro sostengono che il vostro agente per il pagamento non ha accreditato loro quanto dovuto ed hanno aperto un claim a riguardo in relazione a tale certificato avente isin XS1520286367 con azione sottostante FCA.

La situazione mi sembra molto grave dato che ad oggi la depositaria sostiene di non aver ricevuto quanto dovuto e non ha accreditato quindi alcun importo per numerosi clienti (i quali stanno evidenziando a più riprese il problema sui forum di finanza dedicati ai certificati)

Per favore potete sollecitare inoltre il vostro agente per il pagamento affinché risolva il problema cooordinandosi con BNP Paribas?

Grazie mille
Distinti saluti

__________

Voi avete ulteriori novità?
Io ne ho una size massiccia di questo certificato e questa situazione mi pare del tutto assurda
 
questo è quanto ho risposto a credit suisse a seguito della loro risposta per il certificato di credit suisse che ad oggi non risulta ancora rimborsato da Binck
XS1520286367

-----------

Buongiorno, è possibile avere un riferimento telefonico o per email del vostro agente per il pagamento ( The Bank of New York Mellon ) dato che la mia depositaria dice di aver ricevuto un pagamento di importo irrisorio rispetto a quanto dovuto e ad oggi non ha effettuato alcun accredito?

Loro sostengono che il vostro agente per il pagamento non ha accreditato loro quanto dovuto ed hanno aperto un claim a riguardo in relazione a tale certificato avente isin XS1520286367 con azione sottostante FCA.

La situazione mi sembra molto grave dato che ad oggi la depositaria sostiene di non aver ricevuto quanto dovuto e non ha accreditato quindi alcun importo per numerosi clienti (i quali stanno evidenziando a più riprese il problema sui forum di finanza dedicati ai certificati)

Per favore potete sollecitare inoltre il vostro agente per il pagamento affinché risolva il problema cooordinandosi con BNP Paribas?

Grazie mille
Distinti saluti

__________

Voi avete ulteriori novità?
Io ne ho una size massiccia di questo certificato e questa situazione mi pare del tutto assurda
Rimango allibito...........
 
questo è quanto ho risposto a credit suisse a seguito della loro risposta per il certificato di credit suisse che ad oggi non risulta ancora rimborsato da Binck
XS1520286367

-----------

Buongiorno, è possibile avere un riferimento telefonico o per email del vostro agente per il pagamento ( The Bank of New York Mellon ) dato che la mia depositaria dice di aver ricevuto un pagamento di importo irrisorio rispetto a quanto dovuto e ad oggi non ha effettuato alcun accredito?

Loro sostengono che il vostro agente per il pagamento non ha accreditato loro quanto dovuto ed hanno aperto un claim a riguardo in relazione a tale certificato avente isin XS1520286367 con azione sottostante FCA.

La situazione mi sembra molto grave dato che ad oggi la depositaria sostiene di non aver ricevuto quanto dovuto e non ha accreditato quindi alcun importo per numerosi clienti (i quali stanno evidenziando a più riprese il problema sui forum di finanza dedicati ai certificati)

Per favore potete sollecitare inoltre il vostro agente per il pagamento affinché risolva il problema cooordinandosi con BNP Paribas?

Grazie mille
Distinti saluti

__________

Voi avete ulteriori novità?
Io ne ho una size massiccia di questo certificato e questa situazione mi pare del tutto assurda

A me Binck ha risposto che la situazione si sarebbe risolta oggi o al più tardi lunedì, ma sulla base di quello che scrivi mi sa che sia una pia illusione
 
sono vendite che non provengono da persone che stanno davanti al monitor, ma ordini trasmessi dalle banche, dai consulenti, che arrivano a mercato anche dopo due ore dall'invio

Buongiorno Leon mi permetto di distrurbarti riguardo al certificato XS1520286367 per cui solo i clienti Binck non hanno ricevuto il pagamento; la depositaria di Binck, e solo lei, dice che non ha ricevuto a sua volta il pagamento, ma come é possibile? Cosa possiamo fare?
 
situazione a dir poco anomala, cerco di saperne di più

nello specifico la depositaria è BNP Paribas. L'agente x il pagamento è: The Bank of New York Mellon.

Loro dicono di aver aperto un market claim e che hanno ricevuto un importo non nullo ma sbagliato (ossia dicono che hanno ricevuto una piccolissima % dell'importo effettivamente dovuto).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto