Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
che ci sono alcuni intermediari che inviano a mercato gli ordini solo dopo la ricezione di una telefonata o un fax e questo può comportare anche importanti ritardi
A me Binck ha risposto che la situazione si sarebbe risolta oggi o al più tardi lunedì, ma sulla base di quello che scrivi mi sa che sia una pia illusione
Anche a me avevano detto così, ho quindi scritto loro oggi, visto che siamo a venerdì e mi hanno riferito che al momento non c'è nessuna novità.
Ho chiesto di fornirmi un contatto della depositaria di BNP Paribas, in modo da poterlo girare a quelli di credit suisse e quindi all'agente di pagamento, ma mi è stato detto che non era possibile.
che ci sono alcuni intermediari che inviano a mercato gli ordini solo dopo la ricezione di una telefonata o un fax e questo può comportare anche importanti ritardi
sono vendite che non provengono da persone che stanno davanti al monitor, ma ordini trasmessi dalle banche, dai consulenti, che arrivano a mercato anche dopo due ore dall'invio
Anche a me avevano detto così, ho quindi scritto loro oggi, visto che siamo a venerdì e mi hanno riferito che al momento non c'è nessuna novità.
Ho chiesto di fornirmi un contatto della depositaria di BNP Paribas, in modo da poterlo girare a quelli di credit suisse e quindi all'agente di pagamento, ma mi è stato detto che non era possibile.