Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Arrivata questa comunicazione sulla piattaforma on line di ISP:

Cancellazione ordini su borsa italiana ed EuroTLX

A seguito del rilascio di nuova infrastruttura tecnologica sulla piattaforma Millenium IT
saranno cancellati tutti gli ordini con validità superiore al 22 Novembre, oltrechè stop loss e take profit

Cosa significhi non l'ho capito!!

E' arrivata pure a me e ci ho capito poco anch'io . . . . .
Forse significa che vengono cancellati gli ordini immessi con data superiore a oggi .
Non so se sia una cosa estemporanea o viceversa se varrà d'ora in poi per tutti gli ordini di durata superiore ad un giorno; sinceramente non mi tocca perché non immetto mai ordini che valgono per le seduto successive.

Così non va: ci vogliono le ruote quadrate!

Penso che sia una vettura che vorrebbe interpretare il gusto USA. Sicuramente in Italia non avrebbe seguito alcuno….
Sulla Model 3 ho provato a salire all'esposizione in piazza GAE Aulenti a Milano; mi piace ma poco pratica per il mio utilizzo 'country' e i problemi di rifornimento energia in Italia almeno….

E' arrivata pure a me e ci ho capito poco anch'io . . . . .
Forse significa che vengono cancellati gli ordini immessi con data superiore a oggi .
Non so se sia una cosa estemporanea o viceversa se varrà d'ora in poi per tutti gli ordini di durata superiore ad un giorno; sinceramente non mi tocca perché non immetto mai ordini che valgono per le seduto successive.

Potevano essere più chiari invece di questo messaggio criptico .....almeno per i non tecnici del settore come me

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto