Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' arrivata pure a me e ci ho capito poco anch'io . . . . .
Forse significa che vengono cancellati gli ordini immessi con data superiore a oggi .
Non so se sia una cosa estemporanea o viceversa se varrà d'ora in poi per tutti gli ordini di durata superiore ad un giorno; sinceramente non mi tocca perché non immetto mai ordini che valgono per le seduto successive.

Io mi permetto di interpretare, con un passato robusto nel mondo dell'Informatica, che, a causa del cambiamento tecnico, tutti gli ordini precedenti che trabordavano la data di oggi e i servizi di stop loss ecc. vanno reimmessi da domani nella nuova piattaforma. Evidentemente non sono stati in grado di migrare tutti i dati di dettaglio in automatico dalla vecchia alla nuova piattaforma...

Io mi permetto di interpretare, con un passato robusto nel mondo dell'Informatica, che, a causa del cambiamento tecnico, tutti gli ordini precedenti che trabordavano la data di oggi e i servizi di stop loss ecc. vanno reimmessi da domani nella nuova piattaforma. Evidentemente non sono stati in grado di migrare tutti i dati di dettaglio in automatico dalla vecchia alla nuova piattaforma...

Sarà come dici tu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto