Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se pensi Joe che neanche 30 gg fa ha "rischiato" di essere rimborsato anticipatamente e che, dopo averli venduti tutti, lunedì scorso ne ho presi un cip a 928€, penso ci siano tutte le caratteristiche per mettersi in versione attendista in questi giorni (meglio perdere un occasione in più che rimanere "incastrati" in nuove posizioni).
E' già la seconda volta che sottolinei questo aspetto... evidentemente sapevi già che sarebbero usciti dati americani disastrosi e che gli USA avrebbero ottenuto dalla WTO il permesso di imporre dei dazi all'Europa... si vede che sei più bravo del mercato che fino a 2 giorni fa non lo sapeva...
il decidere di non andare long in un particolare momento è lecito e legittimo, ed è innegabile che ovunque ci si giri si vedono solo indicatori che chiaramente suggerirebbero di non andare long. Il fatto è che non da una settimana che non si dovrebbe andare long se guardiamo asetticamente gli indicatori economici, ma da mesi.
Anche perchè poi si dovrà dire... ecco, ora è il momento di andare long.... poi ecco ora è il momento di fermarsi....... ecco ora è il momento di andare short.... e così via.....
switch su Intesa outperformance, venduto XS1230189745 6 punti sopra il bid del market maker, comprato NL0012872469 in ottica difensiva (piu' corto, barriera piu bassa)