Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa giornatina mi riporta alla mente quanto successo lo scorso dicembre... suggerirei un rito propiziatorio... :tie:
abbondantemente più liquido del 2018, errare è umano perseverare è diabolico. Quasi tutto il rimborsato degli ultimi mesi è rimasto liquido. Come scritto un po di tempo fa non riuscivo a trovare nulla di acquistabile secondo i miei parametri, prezzi altissimi ed emissioni con strike altrettanto alti, impossibili da tenere in portafoglio.

abbondantemente più liquido del 2018, errare è umano perseverare è diabolico. Quasi tutto il rimborsato degli ultimi mesi è rimasto liquido. Come scritto un po di tempo fa non riuscivo a trovare nulla di acquistabile secondo i miei parametri, prezzi altissimi ed emissioni con strike altrettanto alti, impossibili da tenere in portafoglio.

Non so... ad esempio per me il DE000XM9ZW14 (giusto per dirne uno) è un ottimo certificato da tenere in portafoglio...

Prendo nota che scrivo cose 'non utili'...vorrà dire che me ne starò zitto per un po' per far penitenza e cosi ti eviterò l'incombenza di dover intervenire a correggermi.

Non volevo fare polemica, solo che in una giornata così la certezza del rimborso non la vedevo proprio scontata (in fin dei conti Telecom ha perso comunque quasi il 3%).
Ora possiamo finalmente dire che CH0461385210 andrà a rimborso :up:
Il mio problema adesso è dove mettere tutta questa liquidità...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto