valgri
Valter : Born in 1965
Nuovo twin win su Amd e Snap CH0508210546 portebbe essere un'idea per chi ha un profilo di rischio Alto..Newletter Leonteq 2/12/19
Nuovo twin win su Amd e Snap CH0508210546 portebbe essere un'idea per chi ha un profilo di rischio Alto..Newletter Leonteq 2/12/19
abbondantemente più liquido del 2018, errare è umano perseverare è diabolico. Quasi tutto il rimborsato degli ultimi mesi è rimasto liquido. Come scritto un po di tempo fa non riuscivo a trovare nulla di acquistabile secondo i miei parametri, prezzi altissimi ed emissioni con strike altrettanto alti, impossibili da tenere in portafoglio.Questa giornatina mi riporta alla mente quanto successo lo scorso dicembre... suggerirei un rito propiziatorio...
Buy GB00BHCZ8294...
Sell... MM tornato subito...
abbondantemente più liquido del 2018, errare è umano perseverare è diabolico. Quasi tutto il rimborsato degli ultimi mesi è rimasto liquido. Come scritto un po di tempo fa non riuscivo a trovare nulla di acquistabile secondo i miei parametri, prezzi altissimi ed emissioni con strike altrettanto alti, impossibili da tenere in portafoglio.
Prendo nota che scrivo cose 'non utili'...vorrà dire che me ne starò zitto per un po' per far penitenza e cosi ti eviterò l'incombenza di dover intervenire a correggermi.
Il solito mostro!
infatti è uno dei pochi che ho acquistato.Non so... ad esempio per me il DE000XM9ZW14 (giusto per dirne uno) è un ottimo certificato da tenere in portafoglio...
Sell... MM tornato subito...