Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non volevo fare polemica, solo che in una giornata così la certezza del rimborso non la vedevo proprio scontata (in fin dei conti Telecom ha perso comunque quasi il 3%).
Ora possiamo finalmente dire che CH0461385210 andrà a rimborso :up:
Il mio problema adesso è dove mettere tutta questa liquidità...
A volte alcune risposte sono prevenute..Non preoccupiamoci molto. Tutto può essere utile
Mesi fa ad esempio il mio amico Noway a anche il mio amico Alex mi hanno criticato aspramente perchè prima ho comparto un Cert. e poi ho postato isin chiedendo spiegazioni su alcuni punti a me po chiari (questo è isin..CH0402353855)
Con ciò non mi sono offeso più di tanto, quando hanno messo in dubbio che lo avessi veramente acquistato. Ho anche postato gli estremi dell'eseguito!!!
Fa parte del gioco, credo che tutti siamo in buona fede. Importante è sbagliare il meno possibile
Quando scriviamo che un certificato rimborsa anticipatamente, ho ho imparato a dire: PROBABILMENTE rimborsa anticipatamente

A volte alcune risposte sono prevenute..Non preoccupiamoci molto. Tutto può essere utile
Mesi fa ad esempio il mio amico Noway a anche il mio amico Alex mi hanno criticato aspramente perchè prima ho comparto un Cert. e poi ho postato isin chiedendo spiegazioni su alcuni punti a me po chiari (questo è isin..CH0402353855)
Con ciò non mi sono offeso più di tanto, quando hanno messo in dubbio che lo avessi veramente acquistato. Ho anche postato gli estremi dell'eseguito!!!
Fa parte del gioco, credo che tutti siamo in buona fede. Importante è sbagliare il meno possibile
Quando scriviamo che un certificato rimborsa anticipatamente, ho ho imparato a dire: PROBABILMENTE rimborsa anticipatamente

Concordo, se non altro per una questione di scaramanzia è sempre meglio non esprimere certezze assolute… specie con una giornata come quella di oggi…..

Non volevo fare polemica, solo che in una giornata così la certezza del rimborso non la vedevo proprio scontata (in fin dei conti Telecom ha perso comunque quasi il 3%).
Ora possiamo finalmente dire che CH0461385210 andrà a rimborso :up:
Il mio problema adesso è dove mettere tutta questa liquidità...

Questa correzione odierna giunge a fagiolo per creare nuove opportunità di acquisto...

sei convinto che la correzione questa sarà? Correzione sarebbe un parolone allora. Io aspetterei ancora un po, o almeno personalmente non fido tanto, in America, tra l'altro, non mi sembra stia accadendo chissà che.

Al di là dei termini, intendevo dire che, relativamente ai titoli europei rispetto a ieri generalmente alti, ci sono state oggi delle discese che non si verificavano da diversi mesi e che invogliano all'acquisto, mentre fino a ieri io non stavo comprando certificati su sottostanti italiani perché troppo alti.
Poi come al solito ognuno la vede come vuole…..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto