Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al XS2007945590 predato questa mattina....

Edit.
Ora la battaglia si è spostata sull'ask...
Non si riesce a controllare i prezzi che espone (o esporrebbe) il mm dal suo sito, vero?
Ho provato senza successo...

Ultima modifica:
Gentili forumisti, ho due quesiti...quando un certificato ha il giorno di osservazione che cade in un festivo o di sabato ( ad esempio il CH0456759817) si tiene conto della chiusura del venerdi oppure fa testo il lunedi successivo?!? Inoltre chiedo...Leonteq inizia a quotare dei certificati sul Sedex...cambia qualcosa per l'operatività, oppure si è meno cautelati, o ci sono regole diverse da Eurotlx? Chi mi vorrà rispondere avra' guadagnato una cena di pesce virtuale...

scusate non è per pigrizia ma credetemi proprio per mancanza di tempo. avete un elenco in excel oppure un link che racchiuda tutti i certs a maxi cedola con pagamento entro la fine dell'anno per recupero minus....?? grazie e buona giornata

Gentili forumisti, ho due quesiti...quando un certificato ha il giorno di osservazione che cade in un festivo o di sabato ( ad esempio il CH0456759817) si tiene conto della chiusura del venerdi oppure fa testo il lunedi successivo?!? Inoltre chiedo...Leonteq inizia a quotare dei certificati sul Sedex...cambia qualcosa per l'operatività, oppure si è meno cautelati, o ci sono regole diverse da Eurotlx? Chi mi vorrà rispondere avra' guadagnato una cena di pesce virtuale...
In genere non esservano nei giorni di chiusura. Nel cert che hai indicato quale data è critica?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto