Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gentili forumisti, ho due quesiti...quando un certificato ha il giorno di osservazione che cade in un festivo o di sabato ( ad esempio il CH0456759817) si tiene conto della chiusura del venerdi oppure fa testo il lunedi successivo?!? Inoltre chiedo...Leonteq inizia a quotare dei certificati sul Sedex...cambia qualcosa per l'operatività, oppure si è meno cautelati, o ci sono regole diverse da Eurotlx? Chi mi vorrà rispondere avra' guadagnato una cena di pesce virtuale...

Per la prima devi fare riferimento ai Final Terms (c'è sempre un articolo dedicato).
Per la seconda sul Sedex c'è un regolamento diverso rispetto al TLX. In teoria dovrebbe esserci maggiore tutela per l'investitore, ma in pratica per me meglio tutta la vita il TLX.

Per la prima devi fare riferimento ai Final Terms (c'è sempre un articolo dedicato).
Per la seconda sul Sedex c'è un regolamento diverso rispetto al TLX. In teoria dovrebbe esserci maggiore tutela per l'investitore, ma in pratica per me meglio tutta la vita il TLX.
Grazie. Peccato perche' c'erano dei certificati su singoli titoli che avrei seguito...

Beh, ma puoi seguirli. Io ti ho solo detto la mia opinione (che conta 0)...
Tieni solo presente che sul Sedex puoi scambiare solo all'interno della forchetta del MM e solo in sua presenza...
...e solo in presenza del MM...nono, grazie NoWay...anche se devo dire che Leonteq di solito è ben presente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto