Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq hanno una facilità irrisoria nel far cambiare direzione agli indici europei... tutte le volte non me ne capacito...

Ho JE00BGBBK816. Ma come mai Renault continua a scendere anche oggi ?

Altri dazi arriveranno sui prodotti francesi, perché DT si è infuriato davvero dopo avere ascoltato l’audio in cui Boris, Emmanuel, il bel canadesino e la principessa vecchia sghignazzavano su di lui?
Ciao Albicocco, Renault è molto pesante da alcuni mesi, non solo da oggi...i fondamentali non sono ottimi, ma non mi sembravano malaccio; potrebbe esserci qualcosa che non so/sappiamo sul fronte Nissan e quindi elettrificazione, altro non mi viene in mente...mi pare che "all in all" stia andando a mercato sia come quote vendite che come margini ed anche il p/e non è così diverso da tanti del settore. Io ci avevo fatto una scommessa andata male BC su Renault ma ho usato la sfera :futuro: sbagliata evidentemente) :-R

Liquidato metà posizione del CH0478387365 (Glencore). Me lo posso permettere avendo pmc di 860 e magari la prossima settimana lo riprendo se accenna a passare la buriana.

oggi un modesto incremento sul DE000UX7XTN6 a 93,5 e 93,6. E incremento più caro (la qualità costa) su un certificato che ritengo, per mia visione, tra i migliori il CH0456759387, almeno per rapporto rischio rendimento, poi con il fatto che c'è ENI sotto strike è mantenuto in vita con barriere credo tra le più conservative in circolazione, almeno per isp e uni

oggi un modesto incremento sul DE000UX7XTN6 a 93,5 e 93,6. E incremento più caro (la qualità costa) su un certificato che ritengo, per mia visione, tra i migliori il CH0456759387, almeno per rapporto rischio rendimento, poi con il fatto che c'è ENI sotto strike è mantenuto in vita con barriere credo tra le più conservative in circolazione, almeno per isp e uni

Ecco, anche a me (pur con la mia bassissima propensione al rischio) non dispiace affatto, anche sopra la pari...Di solito mi chiamo fuori dai certificati con sottostanti bancari. Sicuramente a molti non piacerà, ma in fondo non siamo tutti uguali! :)

Bravo Carlo! :clapclap:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto