Scusate qualcuno sa spiegarmi il crollo del DE000CB9Z715?
Grazie
LEB
Lo sto seguendo da tempo. Il MM è bid-only.Scusate qualcuno sa spiegarmi il crollo del DE000CB9Z715?
Grazie
LEB
Era la mia impressione.. a questi prezzi secondo me è ampiamente sottovalutato..Lo sto seguendo da tempo. Il MM è bid-only.
Ma invece di comportarsi correttamente ed esporre un prezzo onesto (che sarebbe almeno 870 al momento), sta provando a scoraggiare i possessori abbassando il suo bid. Qualcuno oggi ci è cascato e ha venduto. Purtroppo non avevo liquidità per cui non ero sul book.
Ma secondo me è un certificato da comprare a questi prezzi.
Carrefur molto debole e cedole a rischio.Era la mia impressione.. a questi prezzi secondo me è ampiamente sottovalutato..
Vabbè non esageriamo, non mi sembra di aver fatto chissà quale operazione complessa. Semplice acquisto da cassettista.Ecco, anche a me (pur con la mia bassissima propensione al rischio) non dispiace affatto, anche sopra la pari...Di solito mi chiamo fuori dai certificati con sottostanti bancari. Sicuramente a molti non piacerà, ma in fondo non siamo tutti uguali!
Bravo Carlo!
SìIntendi il MM?
Glencore Under Investigation for Bribery by U.K. AuthoritiesMa cosa è successo a glencore oggi?