Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da un po, come cassetto, ho ritenuto buono questo airbag su cui ho puntato abbastanza oramai da tempo: CH0456759817. Capisco che non è altamente protettivo, ma cmq ha barriere basse e poi airbag con solo 3 sottostanti e ha una cedola di tutto rispetto.

Ciao, se non lo trovi tu dubito che ne esistano. Spulciando decine di isin sul mio quadernone ,un po' di tempo fa avevo evidenziato il IT0005374027 segnalato in quell'occasione da Oldmouseit, ma ad oggi il prezzo è salito abbastanza, lo nomino solo per cercare di dare un senso al post....

In realtà non credo che sia tanto una questione di assenza oggettiva di alternative. Semplicemente nel tempo è proprio cambiato il mio modo di investire. Ora scelgo con sempre maggiori rigore e disciplina e, quindi, è più difficile comprare "per tenere"...

Ultima modifica:
Scusate volevo sapere come funziona questo certificato Autocallable Twin Win sul Ftse Mib DE000DC5TEJ4
per avere il premio sul rimborso alle date di osservazione il Ftse Mib deve trovarsi al 100% dello strike. Non mi è chiaro cosa succede alla scadenza del 30/07/2024 dove non appare alcun premio per il rimborso.

Scusate volevo sapere come funziona questo certificato Autocallable Twin Win sul Ftse Mib DE000DC5TEJ4
per avere il premio sul rimborso alle date di osservazione il Ftse Mib deve trovarsi al 100% dello strike. Non mi è chiaro cosa succede alla scadenza del 30/07/2024 dove non appare alcun premio per il rimborso.

Dal Kid...

Estinzione alla data di scadenza: Nel caso in cui il prodotto non si sia estinto anticipatamente, alla data di scadenza, l'investitore riceverà:
1. nel caso in cui il livello di riferimento finale sia pari o superiore al livello di riferimento iniziale, un pagamento in denaro direttamentecollegato alla performance del sottostante. Il pagamento in denaro sarà di importo pari a (i) l'ammontare nominale del prodottomoltiplicato per (ii) (A) il livello di riferimento finale diviso per (B) il livello di riferimento iniziale. Tuttavia, qualora l'importo di tale pagamento in denaro risulti superiore a 130 EUR, l'investitore riceverà solamente 130 EUR (il pagamento massimo);
2. nel caso in cui il livello di riferimento finale sia pari o superiore a 70,00% del livello di riferimento iniziale e inferiore al livello diriferimento iniziale, un pagamento in denaro di importo pari a (i) 100 EUR più (ii) un importo direttamente collegato alla performance del sottostante. Tale importo sarà pari a (i) l'ammontare nominale del prodotto moltiplicato per (ii) (x)100,00% meno (A) il livello diriferimento finale diviso per (B) il livello di riferimento iniziale; o
3. nel caso in cui il livello di riferimento finale sia inferiore a 70,00% del livello di riferimento iniziale, un pagamento in denarodirettamente collegato alla performance del sottostante. Il pagamento in denaro sarà di importo pari a (i) l'ammontare nominale delprodotto moltiplicato per (ii) (A) il livello di riferimento finale diviso per (B) il livello di riferimento iniziale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto