Certificati di investimento - Cap. 3 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giornalaio69

Forumer storico
Per coloro che non si fidano di BAYER segnalo interessante BID a 109,85 ........ ormai ci sono investitori che per guadagnare una pizza sono disposti anche a perdere una casa.......roba da matti.........
 

Jackie546

Forumer attivo
strano, a me sembra molto probabile il rimborso al 20 febbraio 2020, con rendimento eccellente, ma probabilmente c'è qualche rischio che non ho preso in considerazione
 

NoWay

It's time to play the game
Tullow Oil, titolo a picco dopo dimissioni AD, cancellazione dividendo

Non mi ricordo se c'è qualcosa in giro...
 

Jackie546

Forumer attivo
Tieni conto che si tratta di titoli molto volatili e ciò che è probabile oggi, potrebbe non esserlo più domani...
pero' la barriera, sia di cedole sia di rimborso, è al 50%. Se anche andasse a scadenza, il rendimento rimane ottimo, sempre che non si perda circa il 60% dai prezzi attuali. Ma, vista la tua esperienza in questo settore, evidentemente sono titoli davvero rischiosi.
 

NoWay

It's time to play the game
pero' la barriera, sia di cedole sia di rimborso, è al 50%. Se anche andasse a scadenza, il rendimento rimane ottimo, sempre che non si perda circa il 60% dai prezzi attuali. Ma, vista la tua esperienza in questo settore, evidentemente sono titoli davvero rischiosi.

Purtroppo ho avuto esperienza di certificati con barriere che mi sembravano irraggiungibili e che invece non hanno tenuto... :(
Ovviamente questo non significa che tutti i prodotti con dentro titoli volatili debbano andare male, anzi... solo bisogna avere consapevolezza del fatto che si rischia comunque...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto