Certificati di investimento - Cap. 3 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leberna

Forumer storico
Entrato anch'io su XS2021350132 :), oggi binck mi ha eseguito.
Un saluto a tutti :accordo:
Scusate mi spiegate la convenienza di questo certificato? Ok che si compra sotto la parità e c è un'ottima barriera, ma comunque la prima cedola è ad aprile, quindi fino a quel momento si rimarrà vittime di tutte le oscillazioni del caso.. o mi sono perso altro?
Grazie
LEB
 

neteagle

Forumer attivo
Scusate mi spiegate la convenienza di questo certificato? Ok che si compra sotto la parità e c è un'ottima barriera, ma comunque la prima cedola è ad aprile, quindi fino a quel momento si rimarrà vittime di tutte le oscillazioni del caso.. o mi sono perso altro?
Grazie
LEB
Spiegate anche a me il grande affare? :-?
Certo è un certificato con buona protezione al 40% e cedole a memoria, ma per un 6,64% annuo, titoli che staccano buoni dividendi e comunque se ne riparla almeno al 28/04/2020.
Infatti col calo di ENI è già sceso
 

NoWay

It's time to play the game
Scusate mi spiegate la convenienza di questo certificato? Ok che si compra sotto la parità e c è un'ottima barriera, ma comunque la prima cedola è ad aprile, quindi fino a quel momento si rimarrà vittime di tutte le oscillazioni del caso.. o mi sono perso altro?
Grazie
LEB

Per me è un buon certificato da tenere in portafoglio (tra l'altro di un emittente solidissimo) con barriere più basse della media e sottostante che in teoria dovrebbe essere il più debole al momento sopra strike...
 

NoWay

It's time to play the game
Spiegate anche a me il grande affare? :-?
Certo è un certificato con buona protezione al 40% e cedole a memoria, ma per un 6,64% annuo, titoli che staccano buoni dividendi e comunque se ne riparla almeno al 28/04/2020.
Infatti col calo di ENI è già sceso

A me di barriere così basse su 3 sottostanti non ne vengono in mente altri...
 

neteagle

Forumer attivo
Per me è un buon certificato da tenere in portafoglio (tra l'altro di un emittente solidissimo) con barriere più basse della media e sottostante che in teoria dovrebbe essere il più debole al momento sopra strike...
Condivido... ma in parte, è già arrivato a scambiare anche verso i 95x andando giù linearmente con ENI. E' che io non credo molto nel ns indice, se cominciamo ad andare giù è lunga fino al 28/10/2024.
Parere mio personale.

Le segnalazioni di NoWay sono comunque sempre molto ben accette.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto