Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Condivido... ma in parte, è già arrivato a scambiare anche verso i 95x andando giù linearmente con ENI. E' che io non credo molto nel ns indice, se cominciamo ad andare giù è lunga fino al 28/10/2024.
Parere mio personale.

Le segnalazioni di NoWay sono comunque sempre molto ben accette.

Ma infatti io non dico assolutamente che quello che compro io lo devono comprare anche gli altri, ci mancherebbe...
Tra un'operazione e l'altra mi sono accorto di essere liquido per 1/3 del patrimonio, troppo per me... mi sto guardando in giro e questo JPM non mi dispiace da cassettare... tutto lì...

Entrato su XS2021350132 , un GROSSO GRAZIE a NoWay per la segnalazione di ieri..
E' indubbio che questo certificato ti fa aspettate un po'prima di incassare la cedola , il mio acquisto è dovuto anche valutando la possibilità che entro Aprile 2020 ci sia una ripresa delle quotazioni soprattutto di Eni ed Intesa che permetta al prezzo di tornare in zona 1000, dove valutero' anche uscita totale ....

ma la maxi cedola non è stata staccata il 6 dicembre? sono ancora in tempo?

Si è l'ultimo giorno per prendere la cedola. A onor del vero salvo disguidi di 'date settlement' cioè errori di registrazione data da parte delle banche, che si sono verificati specie nell'ultimo periodo.
Comunque lo vedi anche dal prezzo di mercato che oggi è ancora intorno a 1000 e domani calerà a 800.

Sempre in ottic abuy & hold messo in WL la CH0508210124...

5 anni sono lunghi...Io mi tengo sempre questo stampato vicino a me :d:

asset.php

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto