Certificati di investimento - Cap. 3 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
comunque tornando al cert che hadominato le discussioni odierne io sono stato fortunato perché ho venduto a 984,99 per primo(tral'altro dopo aver inserito l'ordine cosa che faccio spesso il giorno dello stacco confidando nell'ignoranza altrui son dovuto uscire e sono rientrato quando i giochi erano stati fatti altrimenti dopo chè ero stato eseguito lo avrei immediatamente segnalato) ma mi dispiace molto per Carlo Conti e luxlux .Probabilmente chi ha comprato a 985,01(MM?) ha fatto ricorso e tlx lo ha accontentato.
Bravo a scoprirlo cosi presto, io in effetti sono arrivato tardi, e le cose non accadono mai per fortuna o sfortuna, ma molto dipende sempre da noi.
 

AlbyMe

Forumer attivo
Oggi ho venduto i miei 4 certificati JE00BGBBH804 per pura fortuna, infatti ho immesso ordine di vendita a 985 e sono uscito.
Solo alle 14 circa ho visto che avevo venduto ma sempre col dubbio che potessero aver annullato la vendita.
Adesso che ho letto tutti i post mi rendo conto del colpo di cu.. che ho avuto.
Ovviamente il mio pmc era più alto di 985
Ringrazio sia chi lo ha segnalato alcuni giorni fa e chi ha fornito notizie sulla data ex-cedola:accordo::bow:
 

valgri

Valter : Born in 1965
Newletter Leonteq 9/12/19
Mi è arrivata sulla casella di posta solo poco fa...
 

Allegati

  • Leonteq EuroTLX.pdf
    426,8 KB · Visite: 243

bart2002

Forumer attivo
Gentile Alessio xxxxxxx,

le comunichiamo di aver caricato online il KID del titolo
JE00BGBBJY05, il quale sarà visibile a partire dalla giornata
di domani.

Le precisiamo pertanto che da domani il suddetto titolo potrà essere
da lei correttamente negoziato.

La ringraziamo per la segnalazione.

Le ricordiamo che il nostro Customer Care rimane a sua disposizione,
anche telefonicamente, ai numeri:

- 800.52.52.52 (da telefono fisso in Italia)
- 02.2899.2899 (da cellulare e dall'estero)

Customer Care
FinecoBank

occhio che repsol il 17.12 quoterà ex dividendo (0,955 €)
 

Fabrib

Forumer storico
China and the United States are in close communication on trade, its commerce ministry said on Thursday, declining to comment on possible retaliatory steps if Washington imposes more tariffs on Chinese goods this weekend.
A goodwill gesture for radeTalks, Chinese buyers have signed deals to buy 585,000 tons of US soybeans, the US Department of Agriculture revealed, ahead of tariffs scheduled for December 15. They mark the largest collective purchase from China since April. tradewars. (CNBC)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto