Certificati di investimento - Cap. 3 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

triale

Forumer storico
Considerando che ha in pancia una cedola sicura del 9%e considerando che ENI si trova ai minimi di periodo anche se le barriere non sono molto protettive mi sembra un prezzo non consono rispetto ad altri certificati......
concordo … ieri avevo venduto a 104 ca oggi ha scambiato anche a 104,95 poi improvvisamente il crollo pensavo ad uno scaricone invece vedo che il ask a questi prezzi è MM… i sottostanti in rialzo...a questi prezzi sono rientrato...
 

NoWay

It's time to play the game
concordo … ieri avevo venduto a 104 ca oggi ha scambiato anche a 104,95 poi improvvisamente il crollo pensavo ad uno scaricone invece vedo che il ask a questi prezzi è MM… i sottostanti in rialzo...a questi prezzi sono rientrato...

Presi un po di pezzi..

Forti volumi, però non sono convinto... usando lo stesso parametro allora anche il JE00BGBBH804 avrebbe dovuto quotare molto sopra la pari prima dello stacco...
 

Alexreferee11

Forumer storico
Forti volumi, però non sono convinto... usando lo stesso parametro allora anche il JE00BGBBH804 avrebbe dovuto quotare molto sopra la pari prima dello stacco...
Ma infatti Maurizio il JE00BGBBH804 è stato considerato un po un eccezione rispetto al solito ed è "andato a ruba" prima e dopo lo stacco della cedola. Comunque le caratteristiche dei 2 certificate sono molto differenti..io l ho preso solo perché ritengo non congruo il prezzo di stamattina..magari mi sbaglio eh..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto