Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gb00bgdgfw34 cert con sott.Amazon rimborsato il 29 /11 pagamento previsto 6/12 a tutt'oggi su Fineco niente… qualche altra sim ha rimborsato?Confesso che comincio ad essere stanco di dover sempre telefonare oltretutto con fineco a pagamento visto che col cell non è previsto il numero verde

Anche io oggi pomeriggio sell CH0492546558. Per il resto, sto spostando parte della liquidita’ sui bond. Motivo ? Troppa euforia :p
anche io sto dando una occhiata ai bond x il tuo stesso motivo ma non trovo nulla di interessante. però mi intriga la possibile conversione delle intek risp. col bond di prossima emissione e sto acquistando.

gb00bgdgfw34 cert con sott.Amazon rimborsato il 29 /11 pagamento previsto 6/12 a tutt'oggi su Fineco niente… qualche altra sim ha rimborsato?Confesso che comincio ad essere stanco di dover sempre telefonare oltretutto con fineco a pagamento visto che col cell non è previsto il numero verde

Mi hanno detto che rimborsano oggi...

Per quanto riguarda il certificato je00bgbbh804 oggi va in pagamento la cedola ( data di rilevamento era il 06/12 ) . Io l'ho acquistato per "rollare" delle minus in scadenza. Vendendo oggi avrei comunque acquisito la cedola? Perdonate la mia scarsa capacita operativa :)
Penso di sì in quanto la RD è stata ieri 12 dic

Già sollecitati più volte, ultima risposta di mezz'ora fa:

in seguito alla sua segnalazione, le comunichiamo che il pagamento di 1.380,60 USD, relativo all'accredito del titolo GB00BGDGFW34,
è stato effettuato in data 11/12/2019 sul suo conto corrente multicurrency in USD.
____

Sì, peccato che il nominale latiti
ancora..................................................

_____

al fine di una corretta assistenza, la invitiamo a specificare
meglio la sua ultima richiesta.

Io ho sempre chiamato da cell senza problemi allo 02 2899 2899, altrimenti se entri dall'area privata puoi farti richiamare.

si l
Già sollecitati più volte, ultima risposta di mezz'ora fa:

in seguito alla sua segnalazione, le comunichiamo che il pagamento di 1.380,60 USD, relativo all'accredito del titolo GB00BGDGFW34,
è stato effettuato in data 11/12/2019 sul suo conto corrente multicurrency in USD.
____

Sì, peccato che il nominale latiti
ancora..................................................

_____

al fine di una corretta assistenza, la invitiamo a specificare
meglio la sua ultima richiesta.

Io ho sempre chiamato da cell senza problemi allo 02 2899 2899, altrimenti se entri dall'area privata puoi farti richiamare.
si la cedola l'hanno pagata e di solito poco dopo viene pagato il nominale ...circail numero chiamo anch'io a quello segnalato a pagamento…esiste anche il numero verde che però vale solo per il fisso che ormai molti privati hanno disattivato… non capisco questa differenza fra fisso e mobile che trovo assurda

si l

si la cedola l'hanno pagata e di solito poco dopo viene pagato il nominale ...circail numero chiamo anch'io a quello segnalato a pagamento…esiste anche il numero verde che però vale solo per il fisso che ormai molti privati hanno disattivato… non capisco questa differenza fra fisso e mobile che trovo assurda

Beh, ormai i piani tariffari a consumo su rete mobile non esistono quasi più, quindi si suppone che chiamando lo 02 dal mobile non si paghi nulla (oltre al proprio canone/ricaricabile mensile, naturalmente).

scusa perchè nella lista che hai messo mi sembrava che avessi venduto. Io ho un PMC più basso di 860 comunque come dici il rischio è alto ma se consideri che ha anche delle cedole a memoria forse vale rischiare
Ciao le cedole non pagate sono tre e le ho già considerate nel possibile guadagno del 15% che avevo indicato...ora il certificato è in denaro a 933 e sottostante a +3.4% verso barriera; dal tuo PMC io guarderei il margine realizzato ad oggi ed il residuo guadagno teorico che potresti realizzare a fronte della possibile perdita alla quale puoi andare incontro (almeno questo è quello che io faccio sul mio ptf)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto