Alexreferee11 Forumer storico 17 Dicembre 2019 #8.481 Siloso ha scritto: a cosa è dovuto il crollo della quotazione? Clicca per allargare... Maxi coupon del 17% appena staccato..
Siloso ha scritto: a cosa è dovuto il crollo della quotazione? Clicca per allargare... Maxi coupon del 17% appena staccato..
NoWay It's time to play the game 17 Dicembre 2019 #8.482 Siloso ha scritto: a cosa è dovuto il crollo della quotazione? Clicca per allargare... Stacco cedolone...
Siloso ha scritto: a cosa è dovuto il crollo della quotazione? Clicca per allargare... Stacco cedolone...
NoWay It's time to play the game 17 Dicembre 2019 #8.483 US industrial production for November 1.1% versus 0.8% estimate
Siloso Forumer storico 17 Dicembre 2019 #8.484 NoWay ha scritto: Stacco cedolone... Clicca per allargare... Grazie, ho appena visto su C&D. Sul sito Leonteq non era riportata e sono stato tratto in inganno.
NoWay ha scritto: Stacco cedolone... Clicca per allargare... Grazie, ho appena visto su C&D. Sul sito Leonteq non era riportata e sono stato tratto in inganno.
Alexreferee11 Forumer storico 17 Dicembre 2019 #8.485 Siloso ha scritto: Grazie, ho appena visto su C&D. Sul sito Leonteq non era riportata e sono stato tratto in inganno. Clicca per allargare... In alto nella pagina del certificate o sul kid relativo Siloso.
Siloso ha scritto: Grazie, ho appena visto su C&D. Sul sito Leonteq non era riportata e sono stato tratto in inganno. Clicca per allargare... In alto nella pagina del certificate o sul kid relativo Siloso.
Joe Silver Forumer storico 17 Dicembre 2019 #8.486 NoWay ha scritto: Ma sei in opa su Alkermes? Clicca per allargare... Meglio l'yqem ma con l'alkermes puoi sempre farci una zuppa inglese (altrimenti detta tiramisù)
NoWay ha scritto: Ma sei in opa su Alkermes? Clicca per allargare... Meglio l'yqem ma con l'alkermes puoi sempre farci una zuppa inglese (altrimenti detta tiramisù)
GP invest market always wins 17 Dicembre 2019 #8.487 Joe Silver ha scritto: Meglio l'yqem ma con l'alkermes puoi sempre farci una zuppa inglese (altrimenti detta tiramisù) Clicca per allargare... Joe, mi pare che il portafoglio somigli sempre più al menù di Natale sono le feste che si avvicinano?
Joe Silver ha scritto: Meglio l'yqem ma con l'alkermes puoi sempre farci una zuppa inglese (altrimenti detta tiramisù) Clicca per allargare... Joe, mi pare che il portafoglio somigli sempre più al menù di Natale sono le feste che si avvicinano?
fabriziof Forumer storico 17 Dicembre 2019 #8.489 Joe Silver ha scritto: Meglio l'yqem ma con l'alkermes puoi sempre farci una zuppa inglese (altrimenti detta tiramisù) Clicca per allargare... Veramente il tiramisu sarebbe con il caffè
Joe Silver ha scritto: Meglio l'yqem ma con l'alkermes puoi sempre farci una zuppa inglese (altrimenti detta tiramisù) Clicca per allargare... Veramente il tiramisu sarebbe con il caffè
oldmouseit Forumer storico 17 Dicembre 2019 #8.490 Joe Silver ha scritto: Meglio l'yqem ma con l'alkermes puoi sempre farci una zuppa inglese (altrimenti detta tiramisù) Clicca per allargare... no, questo è da espulsione. Zuppa inglese e tiramisu non sono la stessa cosa
Joe Silver ha scritto: Meglio l'yqem ma con l'alkermes puoi sempre farci una zuppa inglese (altrimenti detta tiramisù) Clicca per allargare... no, questo è da espulsione. Zuppa inglese e tiramisu non sono la stessa cosa