Joe Silver Forumer storico 17 Dicembre 2019 #8.491 GP invest ha scritto: Joe, mi pare che il portafoglio somigli sempre più al menù di Natale sono le feste che si avvicinano? Clicca per allargare... Ancora non ho trovato nessun certificato con sottostante il panettone...
GP invest ha scritto: Joe, mi pare che il portafoglio somigli sempre più al menù di Natale sono le feste che si avvicinano? Clicca per allargare... Ancora non ho trovato nessun certificato con sottostante il panettone...
Joe Silver Forumer storico 17 Dicembre 2019 #8.492 oldmouseit ha scritto: no, questo è da espulsione. Zuppa inglese e tiramisu non sono la stessa cosa Clicca per allargare... Hai ragione ma era per fare un paragone ad uso dei forumisti più giovani (o meglio meno anziani)
oldmouseit ha scritto: no, questo è da espulsione. Zuppa inglese e tiramisu non sono la stessa cosa Clicca per allargare... Hai ragione ma era per fare un paragone ad uso dei forumisti più giovani (o meglio meno anziani)
Joe Silver Forumer storico 17 Dicembre 2019 #8.493 fabriziof ha scritto: Veramente il tiramisu sarebbe con il caffè Clicca per allargare... Su certi argomenti siete implacabili
fabriziof ha scritto: Veramente il tiramisu sarebbe con il caffè Clicca per allargare... Su certi argomenti siete implacabili
Joe Silver Forumer storico 17 Dicembre 2019 #8.494 Anche CH0485002353 in dollari segnalato dal solito Maurizio l'altro ieri sta andando molto bene
Siloso Forumer storico 17 Dicembre 2019 #8.495 Alexreferee11 ha scritto: In alto nella pagina del certificate o sul kid relativo Siloso. Clicca per allargare... Nel KID ok, in questa pagina Express Certificate on Intesa Sanpaolo, Telecom Italia, Tesla, Twitter continuo a non vederlo...
Alexreferee11 ha scritto: In alto nella pagina del certificate o sul kid relativo Siloso. Clicca per allargare... Nel KID ok, in questa pagina Express Certificate on Intesa Sanpaolo, Telecom Italia, Tesla, Twitter continuo a non vederlo...
GP invest market always wins 17 Dicembre 2019 #8.496 Joe Silver ha scritto: Ancora non ho trovato nessun certificato con sottostante il panettone... Clicca per allargare... Però scommetto che hai cercato tra tanti panettoni
Joe Silver ha scritto: Ancora non ho trovato nessun certificato con sottostante il panettone... Clicca per allargare... Però scommetto che hai cercato tra tanti panettoni
Alexreferee11 Forumer storico 17 Dicembre 2019 #8.497 Siloso ha scritto: Nel KID ok, in questa pagina Express Certificate on Intesa Sanpaolo, Telecom Italia, Tesla, Twitter continuo a non vederlo... Clicca per allargare... Hai ragione Siloso, mi sono confuso con un altro..
Siloso ha scritto: Nel KID ok, in questa pagina Express Certificate on Intesa Sanpaolo, Telecom Italia, Tesla, Twitter continuo a non vederlo... Clicca per allargare... Hai ragione Siloso, mi sono confuso con un altro..
giancarlo22 Forumer storico 17 Dicembre 2019 #8.498 marindo ha scritto: ch0475338577 pare che riborserà....... Clicca per allargare... Orami il tram del possibile acquisto è passato stamattina…. e io l'ho perso …..
marindo ha scritto: ch0475338577 pare che riborserà....... Clicca per allargare... Orami il tram del possibile acquisto è passato stamattina…. e io l'ho perso …..
giornalaio69 Forumer storico 17 Dicembre 2019 #8.499 Joe Silver ha scritto: Anche CH0485002353 in dollari segnalato dal solito Maurizio l'altro ieri sta andando molto bene Clicca per allargare... Mentre il CH0481327564.........
Joe Silver ha scritto: Anche CH0485002353 in dollari segnalato dal solito Maurizio l'altro ieri sta andando molto bene Clicca per allargare... Mentre il CH0481327564.........
fabriziof Forumer storico 17 Dicembre 2019 #8.500 Joe Silver ha scritto: Su certi argomenti siete implacabili Clicca per allargare... A proposito ,negli anni scorsi binck mi omaggiava di un Tremarie,al momento non mi è arrivato
Joe Silver ha scritto: Su certi argomenti siete implacabili Clicca per allargare... A proposito ,negli anni scorsi binck mi omaggiava di un Tremarie,al momento non mi è arrivato