Certificati di investimento - Cap. 3 (42 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
in effetti rapportato alla barriera hai ragione ..però tieni conto che è in $ e il movimento contrario del cambio ti potrebbe annullare il rendimento

Capisco la tua osservazione, ma io sulle altre valute non ragiono mai sul cambio... ero in usd, sono in usd e sarò in usd (per restare alla valuta del certificato di cui parliamo)...
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Io non riesco più a comprare long, ho acquistatoil CH0470806685 per ora non valuto switch, le cedole sono a memoria e la scadenza è ancora lontana, AMD (come tutto il nasdaq) ha un p/e che non mi convince ma per ora è inarrestabile la sua corsa (le famose aspettative sugli utili futuri?). Al limite valuto se inserire l'altro che è stato segnalato da 1,5% mensile. E' stato un anno eccezionale ho azzerato le minus pur essendo uscito fuori da un 2018 molto problematico dove avevo doviuto liquidare fior di certificati in forte perdita (tra i quali anche quello con New Gold a più di 700..se penso cosa sarebbe successo se fosse rimasto...brrr). Rimango long con 2 certificati: DE000UX7XTN6 che è un buon certificato secondo me anche sottovalutato e DE000CB940V9 che è un dsastro perchè vorrei venderlo,disclaimer sono in vendita a 868, ma non capisco perchè con il worstoflontano 15% dalla barriera quoti solo 738.
 

Siloso

Forumer storico
Oggi molte vendite su CH0481328133 che è leggermente sopra il prezzo di rimborso, ed ha il rimborso praticamente certo Lunedì.

Io non ho venduto e spero nei prossimi giorni in un prezzo sballato del MM.

Voi cosa avete fatto? Mi sembra che ce l'abbiamo in molti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto