Certificati di investimento - Cap. 3 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
XS2027518492 non si riesce ad acquistare perchè il MM ha l'obbligo di essere solo in denaro. giusto?? allora come xxzzo si fa ad acquistare e che senso ha metterlo sul mercato? scusate la domanda banale....ringrazio chi ha il tempo di rispondermi....

Sì, MPS in bid only... si acquista solo se c'è qualche offerta retail...
 

giornalaio69

Forumer storico
scusate mi sono confuso su XS1667648585.
Pensavo che ieri fosse andato al rimborso (invece ho visto ora che lo ha mancato x un soffio). Quindi pensavo che oggi nn dovesse quotare e che quotasse erroneamente, per questo ho scritto che secondo me annullavano tutto.
Invece, dato che quota regolarmente e che è ovvio che sia così, avendo mancato il rimborso, penso che nn annulleranno proprio niente, indipendentemente dal pricing fatto dal MM
Vedo che cedola incondizionata...... pero' possibilita' di autocall.... comprando oggi si ha diritto alla cedola....?
 

Riddick

Nuovo forumer
Salve a tutti, dopo un periodo nel quale sono rimasto sostanzialmente fermo con i certificati negli ultimi giorni ho fatto qualche acquisto su CH0485003484 CH0488706869 CH0498259347 tutti già segnalati in passato (almeno credo)
Saluti a tutti
 

mk79

Money often costs too much
Ho chiesto l'assegnazione del margine a Binck, senza per me non vale la pena, bloccherei troppa liquidità per avere un minimo di gain..

Edit: arrivato qualcuno con piu' liquidità di me. Grazie comunque per la segnalazione

Margine assegnato da parte di Binck ma MM sparito (o meglio credo sia quello con 1 pz. a 21467,55)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto