Siloso Forumer storico 23 Dicembre 2019 #9.212 CH0419579492 è andato Un'altra scommessa vinta dal forum. Come al solito grazie a chi ha segnalato
giornalaio69 Forumer storico 23 Dicembre 2019 #9.213 triale ha scritto: grazie Edoardo comprato 27 secondi prima della scadenza chi era a 996 e rotti non si è tolto... Clicca per allargare... Ma 2 pezzi...... compri un panfortino.......
triale ha scritto: grazie Edoardo comprato 27 secondi prima della scadenza chi era a 996 e rotti non si è tolto... Clicca per allargare... Ma 2 pezzi...... compri un panfortino.......
The_105_Zoo Edoardo_91 23 Dicembre 2019 #9.214 fabriziof ha scritto: DE000CA0FW24 Rimborsa? Clicca per allargare... Sì, tutti sopra (fiat mi sembrava sul filo ma sopra anche lei...)
fabriziof ha scritto: DE000CA0FW24 Rimborsa? Clicca per allargare... Sì, tutti sopra (fiat mi sembrava sul filo ma sopra anche lei...)
El Trinche Forumer storico 23 Dicembre 2019 #9.215 The_105_Zoo ha scritto: Vedo ora che in asta di chiusura si è portato a 25.39. Bisognerebbe vedere l'ultimo decimale, ma non saprei dove andarlo a pescare... Clicca per allargare... I termsheet parla di 25.39....imho è andato a rimborso
The_105_Zoo ha scritto: Vedo ora che in asta di chiusura si è portato a 25.39. Bisognerebbe vedere l'ultimo decimale, ma non saprei dove andarlo a pescare... Clicca per allargare... I termsheet parla di 25.39....imho è andato a rimborso
Siloso Forumer storico 23 Dicembre 2019 #9.216 El Trinche ha scritto: I termsheet parla di 25.39....imho è andato a rimborso Clicca per allargare... Direi di si, complimenti a chi ci ha creduto, io non ho avuto le palle...
El Trinche ha scritto: I termsheet parla di 25.39....imho è andato a rimborso Clicca per allargare... Direi di si, complimenti a chi ci ha creduto, io non ho avuto le palle...
El Trinche Forumer storico 23 Dicembre 2019 #9.217 Siloso ha scritto: Direi di si, complimenti a chi ci ha creduto, io non ho avuto le palle... Clicca per allargare... Anch'io non sono entrato, complimenti a Triale e a tutti gli altri!
Siloso ha scritto: Direi di si, complimenti a chi ci ha creduto, io non ho avuto le palle... Clicca per allargare... Anch'io non sono entrato, complimenti a Triale e a tutti gli altri!
The_105_Zoo Edoardo_91 23 Dicembre 2019 #9.218 El Trinche ha scritto: I termsheet parla di 25.39....imho è andato a rimborso Clicca per allargare... Mi fido, sei sempre una certezza. A volta mi pari la controfigura di Leon...
El Trinche ha scritto: I termsheet parla di 25.39....imho è andato a rimborso Clicca per allargare... Mi fido, sei sempre una certezza. A volta mi pari la controfigura di Leon...
El Trinche Forumer storico 23 Dicembre 2019 #9.219 The_105_Zoo ha scritto: Mi fido, sei sempre una certezza. A volta mi pari la controfigura di Leon... Clicca per allargare... lasciamo gli dei sull'olimpo....io sono un comune mortale! PS...meglio aspettare l'avviso di ETLX
The_105_Zoo ha scritto: Mi fido, sei sempre una certezza. A volta mi pari la controfigura di Leon... Clicca per allargare... lasciamo gli dei sull'olimpo....io sono un comune mortale! PS...meglio aspettare l'avviso di ETLX
triale Forumer storico 23 Dicembre 2019 #9.220 a Parigi ha chiuso a 25,39 esattamente sulla barriera lo vedo in fineco… d'accordo per scaramanzia aspettiamoilcomunicato
a Parigi ha chiuso a 25,39 esattamente sulla barriera lo vedo in fineco… d'accordo per scaramanzia aspettiamoilcomunicato