Ciao, mi ha incuriosito questa tua entrata e se possibile ti chiedo con quale motivazione /ragionamento l'hai effettuata,
Su C,e D , risulta con Airbag ( già di per se una buona motivazione ) ,guardando la loro documentazione non ho capito moltissimo, a prima vista sembrano sottostanti decorrelati....
ciao Valgri,
il primo motivo che mi ha spinto ad entrare sul certificato è la presenza di airbag.
il KID è un po ostico (kick-in, moltiplicatore,...), ma è in linea con quanto riportato da C&D.
Imho, il certificato offre cedole molto interessanti, 8,4% annuo, con effetto memoria e soglia cedola al 55%, inoltre ha un trigger autocallable al 90% da marzo.
Il titolo si acquista sotto la pari (l'effetto airbag pertanto porta la soglia reale ad una barriera al 51% ca) e al momento 3 titolo su 4 sono sopra strike.
Altro fattore è che ad esclusione di ISP, non ho certificati con gli altri 3 sottostanti, in particolare con NATIXIS attuale wo.
Anche se ormai conta poco, i primi sei mesi di Natixis sono stati molto buoni, ha pagato molto il polverone del fondo H2O
Per contro poter offrire tali condizioni, i sottostanti sono poco correlati (2 bancari e 3 titoli francesi) ed è lunghissimo, scade nel 2024