attilioteo Forumer attivo 30 Dicembre 2019 #9.571 Alexreferee11 ha scritto: Stessa tempistica ma 1€ di margine sul CH0468124786 (magari qualcuno ha tanta liquidità che vuol investire..) Clicca per allargare... Il bollo sul deposito titoli si paga oppure no perchè entra in portafoglio il prossimo anno?
Alexreferee11 ha scritto: Stessa tempistica ma 1€ di margine sul CH0468124786 (magari qualcuno ha tanta liquidità che vuol investire..) Clicca per allargare... Il bollo sul deposito titoli si paga oppure no perchè entra in portafoglio il prossimo anno?
El Trinche Forumer storico 30 Dicembre 2019 #9.572 attilioteo ha scritto: Il bollo sul deposito titoli si paga oppure no perchè entra in portafoglio il prossimo anno? Clicca per allargare... se compri oggi, non si paga
attilioteo ha scritto: Il bollo sul deposito titoli si paga oppure no perchè entra in portafoglio il prossimo anno? Clicca per allargare... se compri oggi, non si paga
giornalaio69 Forumer storico 30 Dicembre 2019 #9.573 neteagle ha scritto: Già in apertura Netflix non comincia proprio benissimo... Clicca per allargare... Comunque a prescindere dobbiamo ringraziare sia ALEX che FABRIB......... poi ognuno deve agire secondo i suoi parametri.......
neteagle ha scritto: Già in apertura Netflix non comincia proprio benissimo... Clicca per allargare... Comunque a prescindere dobbiamo ringraziare sia ALEX che FABRIB......... poi ognuno deve agire secondo i suoi parametri.......
bart2002 Forumer attivo 30 Dicembre 2019 #9.574 FREXA0003758 ma non si può trattare anche senza MM? con binck mi rifiuta gli ordini eppure è su certx
FREXA0003758 ma non si può trattare anche senza MM? con binck mi rifiuta gli ordini eppure è su certx
El Trinche Forumer storico 30 Dicembre 2019 #9.576 bart2002 ha scritto: FREXA0003758 ma non si può trattare anche senza MM? con binck mi rifiuta gli ordini eppure è su certx Clicca per allargare... è quotato su cert-x....si puo trattare il problema sono le oscillazioni di prezzo, rispetto al prezzo di chiusura di venerdì....devi sentire la tua banca per passare gli ordini
bart2002 ha scritto: FREXA0003758 ma non si può trattare anche senza MM? con binck mi rifiuta gli ordini eppure è su certx Clicca per allargare... è quotato su cert-x....si puo trattare il problema sono le oscillazioni di prezzo, rispetto al prezzo di chiusura di venerdì....devi sentire la tua banca per passare gli ordini
Wallygo Forumer storico 30 Dicembre 2019 #9.577 anche questo phoenix su AXA XS1309737523 dovrebbe farcela...
giornalaio69 Forumer storico 30 Dicembre 2019 #9.578 El Trinche ha scritto: è quotato su cert-x....si puo trattare il problema sono le oscillazioni di prezzolate al prezzo di chiusura di venerdì....devi sentire la tua banca per passare gli ordini Clicca per allargare... Chi e' prezzolate?........
El Trinche ha scritto: è quotato su cert-x....si puo trattare il problema sono le oscillazioni di prezzolate al prezzo di chiusura di venerdì....devi sentire la tua banca per passare gli ordini Clicca per allargare... Chi e' prezzolate?........
Alexreferee11 Forumer storico 30 Dicembre 2019 #9.579 giornalaio69 ha scritto: Comunque a prescindere dobbiamo ringraziare sia ALEX che FABRIB......... poi ognuno deve agire secondo i suoi parametri....... Clicca per allargare... No Giornalaio, sono io che mi scuso per la segnalazione non appropriata.
giornalaio69 ha scritto: Comunque a prescindere dobbiamo ringraziare sia ALEX che FABRIB......... poi ognuno deve agire secondo i suoi parametri....... Clicca per allargare... No Giornalaio, sono io che mi scuso per la segnalazione non appropriata.
El Trinche Forumer storico 30 Dicembre 2019 #9.580 giornalaio69 ha scritto: Chi e' prezzolate?........ Clicca per allargare... ahahah....la fretta fa brutti scherzi....modifico subito!!!!
giornalaio69 ha scritto: Chi e' prezzolate?........ Clicca per allargare... ahahah....la fretta fa brutti scherzi....modifico subito!!!!