Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non guardare questa rilevazione che può ingannare perchè c'è sabato e domenica di mezzo.
In quella prossima ad esempio, rilevazione il 3 e pagamento il 6. Come quasi tutti i leonteq.
Non guardare questa rilevazione che può ingannare perchè c'è sabato e domenica di mezzo.
In quella prossima ad esempio, rilevazione il 3 e pagamento il 6. Come quasi tutti i leonteq.
Il 7. La record il 6. Tecnicamente la ex cedola dovrebbe essere oggi. Ma in questo caso l'errore del MM sarebbe gigantesco......ho venduto i miei 10 pezzi e incrocio le dita
Il 7. La record il 6. Tecnicamente la ex cedola dovrebbe essere oggi. Ma in questo caso l'errore del MM sarebbe gigantesco......ho venduto i miei 10 pezzi e incrocio le dita
Infatti....... Puo' essere che l'MM abbia considerato il 6/01/2020 non lavorativo....... ma anche questa e' semplicemente una mia ipotesi non un dato certo......
per me hai fatto bene … secondome il prospetto è chiaro pagamento il 7 record il 6 che è giorno di borsa aperta…adesso sparita la lettera rimane un bid di un retail credo
per me hai fatto bene … secondome il prospetto è chiaro pagamento il 7 record il 6 che è giorno di borsa aperta…adesso sparita la lettera rimane un bid di un retail credo
Risposta di Fineco:
le altre banche anticipano fineco no, finchè non arriva comunicazione SG loro non accreditano.
Quando gli ho detto che Binck e CheBanca hanno già effettuato i pagamenti in dicembre, la risposta è stata
che sicuramente c'è un problema ma non dipende da loro...
alla fine mi è stato detto che la colpa era la mia che non capivo....mah