Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Niente cedola per FREXA0003758 (ne ho ancora 7) Riuscirà quella ciofeca di Tenaris a riagguantare i 10 euro per la vigilia di S. Silvestro ? Oppure i dazi-sanzione US portati a Roma oggi da quel ciccione di Pompeo completeranno l'affossamento ? Che fare? Bella perdita...

Io tempo fa ho fatto uno switch da questo su Saipem/Tenaris NL0013035884 che ha barriera più bassa. Quando l'ho fatto (circa 1 mese fa) i 2 valori erano abbastanza vicini.

Senza considerare le spese di negoziazione, sono circa 67 euro di guadagno in un mesetto, con un investimento di circa 9500 euro.

Questo offre il mercato ... :(

Sì, se si vuole avere un minimo di "cuscinetto di sicurezza", il rendimento è davvero risicato...

Certificato DE000CJ2E600 acquistato il 20/09 (rilevazione era il 19/9, record date 24/9).
Ha diritto alla cedola di settembre?

Io credo di si in quanto alla fine della giornata della record date 24/09 i titoli erano nel mio portafoglio e pagati (valuta pagamento proprio 24/9).

Ultima modifica:
1-png.530242

Certificato DE000CJ2E600 acquistato il 20/09 (rilevazione era il 19/9, record date 24/9).
Ha diritto alla cedola di settembre?

Io credo di si in quanto alla fine della giornata della record date 24/09 i titoli erano nel mio portafoglio e pagati (valuta pagamento proprio 24/9).

Con record date il 24 (la prendo per buona senza controllare) e acquisto il 20, la cedola ti spetta...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto