Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il certificato si è trasformato in "un BC a barriera discreta con scadenza 3.5 mesi". Se telecom sale del 2% rimborsa cedole e capitale (quindi 12+15=27% circa) se non ce la fa => perdita minima 85-64= 21% .....:mmmm: preferisco dei BC sopra barriera con guadagno teorico un pò inferiore, ma ancora margine sulle barriere (tipo quelli che ho acquistato oggi) e scadenze più corte di circa un mese

Il certificato si è trasformato in "un BC a barriera discreta con scadenza 3.5 mesi". Se telecom sale del 2% rimborsa cedole e capitale (quindi 12+15=27% circa) se non ce la fa => perdita minima 85-64= 21% .....:mmmm: preferisco dei BC sopra barriera con guadagno teorico un pò inferiore, ma ancora margine sulle barriere (tipo quelli che ho acquistato oggi) e scadenze più corte di circa un mese
Kid, se credi in una salita di Telecom => LU1946471072 10% di guadagno teorico e 39% di distanza dalla barriera...se però infrange la barriera 100% di perdita

BUZZ BORSA - Ubi Banca, Banco Bpm in netto rialzo su attese fusione

** Le azioni Banco BPM e UBI Banca sono in rialzo del 3,5-3,7% poiché gli investitori prevedono che le due banche si fonderanno nel medio termine.

** "Una fusione avrebbe molto senso per le sinergie attese", dice Fabrizio Bernardi, analista di Fidentiis a Milano. "Penso che succederà, magari non subito", ma potrebbe cominciare a concretizzarsi da metà 2020.

** "L'entità combinata avrebbe un rapporto NPE 2020 dell'8,4%, CET1 del 12,6% e ROTE del 6%", dice Equita nella sua nota del mattino.

** Dopo oneri di ristrutturazione di "1,5 miliardi, il CET1 scenderà all'11,6%, un livello che garantirebbe comunque un certo margine di sicurezza", aggiunge Equita

** Una fusione di Banco Bpm con Ubi avrebbe senso perché la banca punta a rafforzarsi nelle regioni del Nord Italia ma al momento non c'è nulla allo studio, ha detto ieri l'AD di Banco Bpm, Giuseppe Castagna

Buy XS1984952553.......... sempre dal mio punto di vista mi sembra sottovalutato rispetto ad altri con sottostante EUROSTOXX SELECT DIVIDEND.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto